Buongiorno readers! Oggi vi parlo del new chicklit di Priscilla Plate, di cosa parlerà questo romanzo? Scopriamolo insieme!

New chicklit di Priscilla Plate!

Per Adele, avvocatessa in erba, è giunto il momento della svolta. Stanca di nutrirsi di illusioni e stupide teorie sull’amore, ha finalmente accettato di non essere corrisposta dall’uomo che le ha spezzato il cuore, il collega meschino e scroccone che l’ha sedotta per tornaconto.

Lui sta per sposare la figlia del capo, mentre lei è affetta dai mali peggiori: avere trent’anni, nessun uomo all’orizzonte e portare la taglia 46.

Tuttavia, il destino ha in serbo parecchie sorprese – o scherzi – come in ogni favola che si rispetti. Niente mele al cianuro o baci a bestie pelose, dovrà soltanto volare a Praga, perorare la causa dell’illustre famiglia di imprenditori di diamanti, rischiare di precipitare dal quarto piano di una suite d’albergo, presenziare alla serata di gala, cavalcare un’indomita giumenta e sguazzare nel fango.

In palio, il principe azzurro dei suoi sogni: un misterioso straniero dalla chioma bionda e fluente e dagli occhi di ghiaccio. Peccato ci sia un’unica regola da tenere a mente: mai mischiare cuore e affari.


Riuscirà Adele a trovare l’amore a Praga o sarà l’ennesima illusione?

Qui di seguito vi lascio qualche link che spero vi possa venir utile!

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x