Buongiorno readers! Oggi parliamo di un libro uscito in casa Triskell Edizioni, Never di Susanna Bronzino! Leggeremo di un romance contemporaneo appetibile, in grado di incuriosirti semplicemente gustandovi la trama. Pronto a conoscere Claudia e Demetra?

Never è uscito il 4 giugno!

Si sono incontrati. Si sono amati. Si sono lasciati.
Lei si è ritrovata a crescere la figlia a sua insaputa.
Ma lui ora è tornato.
Ed è deciso a riprendersi ciò che gli appartiene.

Claudia ha avuto sua figlia Demetra a vent’anni insieme a Diego, l’unico uomo che abbia mai amato. Undici anni dopo, lui è un famoso pilota motociclistico, considerato il numero uno delle moto GP, nonchĂŠ irresistibile playboy. Lei, invece, lavora principalmente come cuoca a domicilio.

Ha tre carissime amiche d’infanzia e un affascinante vicino di casa che considera come un fratello. Durante questi anni si è dedicata al suo ruolo di mamma e amica, ritenendo di non avere tempo da perdere con gli uomini, l’ultima cosa che desidera è farsi coinvolgere in una relazione.

Tuttavia, adesso ha un fidanzato bellissimo e perfetto, come bellissima e perfetta sembra ora la sua vita. Tutto però cambia quando Claudia accetta di sposarsi e, l’arrogante e sexy, Diego ricompare prepotentemente nella sua vita per riconquistarla.


Never è il contemporary romance che ti affascina e, secondo me, riuscirĂ  a farci estraniare dalla nostra quotidianitĂ . Mi incuriosisce come l’autrice costruirĂ  la storia, se si avvicinerĂ  a tutte quelle storie dall’impronta familiare simile oppure no, ma sono anche incuriosita dalla costruzione psicologica dei personaggi.

Siete curiosi di conoscere l’autrice di questa nuova trilogia? Allora sarai felice si sapere che abbiamo intervistato l’autrice e prossimamente uscirĂ  l’articolo a lei dedicato, non vedi l’ora? Seguici qui e sui nostri social allora!

Clara!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la piĂš ansiosa delle blogger e quella che legge di piĂš. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x