Buongiorno readers! Oggi siamo di Review Party con NEVER HURT ME AGAIN 2 romanzo rosa di Eva Lane, il continuo di Never Hurt Me Again. Potete trovare la recensione alla fine dell’articolo! Scopriamo insieme se questo romanzo mi è piaciuto!

Review Party del romanzo rosa di Eva Lane!

Ringrazio l’autrice del romanzo Eva Lane e Pamela Pecchi per avermi permesso di leggere questo romanzo dalle sfumature rosa, ma ugualmente pieno di avventure che mi hanno trascinato all’interno della storia.

Ho avuto già l’onore di poter leggere altri libri della Lane e le sono grata per avermi fatto perdere ancora tra le righe di questo fantastico romanzo, che ha colpito ancora una volta il mio cuore per i personaggi e non solo.

Never Hurt Me Again 2 è un romanzo rosa che merita tantissimo, in cui ho trovato le risposte a tutte quelle domande che nel mio cervello si erano formate una volta finito il primo libro. In questo romanzo che vede ancora una volta protagonisti Matt e Phoebe, finalmente sono riuscita a emozionarmi con molte aspettative.

Lo stile narrativo dell’autrice è riuscito, in alcuni capitoli, a farmi vivere alcune scene in prima persona; sono riuscita immedesimarmi provando la paura e l’amore che i protagonisti sono riusciti a trasmettermi. Ho trovato Matt e Phoebe cambiati e cresciuti fino a combattere i demoni del passato per poter riuscire a sopravvivere insieme.

Entriamo ancora di più all’interno del romanzo..

Come vi avevo accennato prima abbiamo a che fare con due protagonisti: Matt e Phoebe. Phoebe si è sentita male mentre beveva un bicchiere in spiaggia con Matt e i loro amici, peccato che qualcuno le abbiamo messo della droga nel bicchiere e adesso si trova in ospedale a combattere per la vita.  Chi le ha messo la droga?

Fortunatamente Phoebe o unicorno, come la chiama lui, è viva, sveglia e chiede subito di lui. Passata una settimana deve ritornare a casa e continua ad attende una visita di Matt, non accade. Preoccupandosi, lei inizia a chiamarlo e a mandare messaggi, ma lui non risponde. Cosa è successo? L’indomani a scuola lui le dirà che è finita e lei distrutta cercherà di tornare a casa. Perché l’avrà lasciata?

Con il POV di Matt capiamo che a muovere il mare in tempesta è una persona del passato di Matt, ma chi sarà? Chi vuole che lui e Phoebe non stiano insieme?

Never Hurt Me Again 2 è il secondo libro della dilogia di Matt e Phoebe, che consiglierei a chi vuole rialzarsi dopo una caduta burrascosa e ha voglia di riscoprire l’amore, facendo scomparire i demoni del passato. Non smetterò di elogiare la scrittura di Eva Lane, sempre in grado di lasciarmi emozioni, che soltanto leggendo i suoi romanzi, capirete.

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x