Buon pomeriggio readers! Oggi vi parlo di un romance suspance / erotico di Cara Valli, di cosa parlerà? Questo volume è il primo della serie “Il tuo nome”. I romanzi di questa serie contengono scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole. Scopriamo insieme la trama!

Romance suspance di Cara Valli!

La sparizione della sorella costringerà Erianne a lasciare casa e lavoro per catapultarsi in un mondo e una citta che non conosce, dove le regole sono diverse e niente è come appare.

Accederà a informazioni che la faranno scontrare con un uomo travolgente e sexy ma sfuggente e pieno di segreti. Conoscerà gli uomini della squadra di cui fa parte e stringerà un patto che metterà a rischio la sua libertà.


Riuscirà Erianne a trovare la sorella?

Questo volume è il primo della serie “Il tuo nome”. I romanzi di questa serie contengono scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Qui di seguito vi lascio qualche link che spero vi possa venire utile!

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Cara
2 anni fa

Grazie mille ♥♥♥

1
0
Would love your thoughts, please comment.x