Buon giorno readers! Oggi vi parlo di un romanzo new adult / fantasy / romance di Dyvina Sollena, dove i protagonisti si sfideranno a colpi di magia e battute sarcastiche. Ci sarà una verità da scoprire, un cattivo interessante e un triangolo un po’ movimentato. Pronti a scoprire la trama?

Romanzo new adult/ fantasy / romance di Dyvina Sollena!

Lei era fuoco indomabile, passione travolgente, un sentimento così sconfinato e potente da accarezzarlo e trafiggerlo nello stesso momento. Era quello l’amore, meraviglioso e spaventoso ma così avvolgente da non poterne fare a meno.”

Sullo sfondo di una spensierata New Orleans, le giornate di Skye vengono scandite dalle lezioni magiche allo Stregarum Templum, i pomeriggi trascorsi al negozio esoterico di famiglia, l’uscire con le amiche e i momenti rubati con Jake.

La sua indole ribelle, libera e sfrontata viene spesso ammonita dalla Somma Sacerdotessa Dakota Rain, sua zia, massima autorità del Consiglio degli Stryx.

A crearle fastidio c’è un unico elemento: il bello e desiderato Aiden, da sempre suo irritante rivale nelle arti magiche con il quale non vorrebbe avere niente a che fare ma che nella sua vita è una costante a cui non riesce a rinunciare.

Nel momento in cui inizia ad avere delle strane visioni, Skye viene catapultata in un intricato mistero di cui nessuno sembra voler parlare.

Chi è Alister? Perché dei suoi genitori non vi è traccia? L’Aetheris Vis esiste davvero?

La crescente preoccupazione dei sacerdoti e le informazioni che Skye riuscirà a trovare sulle sue origini, daranno forma alla magia espressa in ogni gesto, fino a creare un legame indissolubile fatto di passione e competitività a cui lei non era assolutamente preparata.


Trama interessante che ci lascia qualche quesito che per rispondere non ci resta che leggere il romanzo ed il gioco è fatto!

Vi lascio qui di seguito un breve estratto del romanzo new adult:

«Te lo ricordi il nostro primo bacio?» Come dimenticarlo! «Era il tuo tredicesimo compleanno», gli rispose a bassa voce. «Corey ci aveva obbligati tutti a partecipare al gioco della bottiglia e quando al tuo turno uscii io, calò il gelo.» Ricordò quell’episodio sorridendo velatamente. Ora rideva, ma quella volta andò su tutte le furie. «Pensavo mi avresti tirato una spinta, invece sei stato più subdolo.» «Subdolo? Solo per aver voluto un tuo bacio?» domandò allontanandosi di un soffio dal suo viso. «Mi hai sfidata apertamente scommettendo davanti a tutti che non avrei mai avuto il coraggio di farlo. E lo sai che io le sfide le ho sempre colte.» Lui si inumidì le labbra. «Vinsi io comunque. Perché quel bacio impacciato era stato il regalo più bello che avessi mai ricevuto, anche se non te l’ho mai detto.»

Qui di seguito vi lascio qualche link che spero vi possa essere utile:

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x