Buongiorno readers! Oggi parliamo di una raccolta di romanzi storici, chiamata Signore e Signori, l’avevo adocchiata girando su amazon e mi aveva incuriosito la cover. Quando mi ha scritto una delle autrici non potete immaginare la gioia, la scopriamo insieme questa raccolta?

Signore e Signori: romanzi storici per tutti i gusti!

Dal tenero al sensuale, Signore e Signori: una raccolta di romanzi storici, contiene oltre 3500 pagine di romanzi storici. 10 romanzi completi di 7 diverse autrici, inclusi autrici bestseller del New York Times e USA Today

Il signore della fortuna: Erica Ridley 

L’ammaliante libertino Anthony Fairfax è in vacanza alla ricerca di fortuna… e per sfuggire ai creditori. Quando un’irresistibile Dea Bendata lo vince al gioco – e un piccolo inconveniente fa sì che i due si ritrovino incatenati l’uno all’altra prima dell’alba – la sorte, finalmente, gli arride. Ma quando i demoni del passato li raggiungono, aggrapparsi a questo nuovo amore significherà distruggere per sempre i loro sogni.

La misteriosa amante del conte: Ella Quinn

Lady Grace Carpenter, avendo preso sulle proprie spalle la gestione della numerosa famiglia, ha ormai abbandonato l’idea di sposarsi. Quando però ha l’occasione di passare una notte con il Conte Matt Worthington, di cui è invaghita fin dal suo debutto in societĂ , decide di cogliere l’occasione e di abbandonarsi alla passione. Dopo la notte di piacere, il conte si ritrova innamorato di quella meravigliosa sconosciuta, che si è dileguata all’alba. Per questo Matt inizia la ricerca della misteriosa amante in una Londra in cui fervono i preparativi per la Stagione.

Il dono di Tessa: Brenda Hiatt

Con una parola e una carezza, Tessa riesce ad ammansire anche i cavalli piĂš ombrosi, ma quando il bel lord Anthony Northrup entra al galoppo nella sua vita, ella si ritrova di fronte una sfida piĂš grande di quella postale da qualunque cavallo! 

L’amore Predestinato, Versione deluxe: Sandy Raven

Una festa in Scozia vuole riunire una coppia e procurare a un conte la sposa che desidera, e ha la conseguenza inattesa di trovare moglie anche a suo cugino. Una caccia alla volpe, partite a biliardo e di rugby e baci rubati fanno avvicinare i tre gentiluomini e le loro signore. Un incidente porta i genitori a nord, dove il conte e suo cugino chiedono il permesso di sposare le signore ai rispettivi padri. Un matrimonio fa iniziare una nuova vita alle tre Moire in una nuova patria.

Sogni di Vetro: Mariangela Camocardi

Vito Giordani allibisce quando una sconosciuta sostiene di aspettare un figlio da lui: non ricorda di aver mai incontrato Virginia, figuriamoci averla messa incinta. Un faccia a faccia che innesca un intenso, aspro rapporto tra loro. La diffidenza e la presunzione del barone feriscono la dignità e l’orgoglio di lei che, delusa, si dilegua. Vito vuole ritrovarla, e mentre ogni pregiudizio crolla come un castello di sabbia, scopre il valore di una donna che gli insegnerà cosa significhi amare davvero, e fino in fondo, un’altra persona.

Il Duca – The Northcliff Series: Emma Lee Bennett

Keiran Cole MacKendrick, erede del Duca di Northcliff, con le mani sa lenire dolore fisico e mentale. Dannazione o benedizione che caratterizzerĂ  la sua vita, rendendolo piĂš forte e sensibile al tempo stesso. Assiste alla morte tragica di un fratello senza riuscire a salvarlo e ne è ritenuto colpevole dal padre. Eleonor Grace Hambrook, figlia del Conte di Hereford, è schietta, colta, scrittrice di nascosto, amante della medicina che pratica con l’aiuto del medico di famiglia, inadeguata all’ambiente della sua epoca.  Dannazione o benedizione che segnerĂ  la sua vita. Tragedie e incidenti colpiscono i due protagonisti, tra spionaggio e pirateria, violenze e attentati, innescando conseguenze importanti per il Duca e Lady Eleonor.

Penelope: Anya Wylde

Ci aspetta un divertimento senza fine quando l’agreste Penelope porta le sue abitudini rurali a Londra. Riusciranno i suoi modi goffi e la sua lingua tagliente a impedirle di far girare la testa a un altezzoso duca? Un romanzo incantevole e scanzonato.


AUTORI di Signore e Signori

Sandy Raven

Sandy Raven ha un marito che la vizia da morire, e bambini che sono solo a un capello dalla perfezione. È patita di House Hunter’s International e non ha mai perso una puntata, anche se si rende conto che non potrebbe vivere nella maggior parte di quei paesi, perchĂŠ le case sono troppo piccole. È dipendente anche dal Chai Latte di Starbucks, e non si fa mai mancare l’occasione di berne uno.

Sandy è cresciuta sulla costa del Golfo del Texas, con la sabbia tra le dita e i capelli costantemente crespi, ed è questo il motivo per cui ora vive nel mezzo del nulla in Virginia, in un posto con un’umiditĂ  minima o moderata (per dei ricci perfetti e non crespi), colline ondeggianti e boschi coltivati. L’unico svantaggio è che il collegamento satellitare a internet va e viene, e lo Starbucks piĂš vicino è a mezz’ora di macchina.

La sua casa è una vecchia fattoria ristrutturata, che condivide con il suo marito eroe, ai piedi delle Blue Ridge Mountains, dove ha avuto piĂš gatti, cani e cavalli di quanti voglia ammettere. È da moltissimo tempo membro dell’RWA, e fa parte del VRW e del Beau Monde. La sua seconda passione, dopo la scrittura, sono i cavalli: pratica l’equitazione naturale, e ama cavalcare i suoi Tennessee Walkers scalzi sui sentieri e nei boschi intorno alla sua casa.

Se vi volete tenere aggiornate sulle uscite, potete anche iscrivervi alla newsletter: http://eepurl.com/brIcr5


Mariangela Camocardi

Potete visitare la pagina web di Mariangela o entrare in contatto con lei sui socia media indicati sotto.


Erica Ridley

Erica Ridley è autrice di romance storici apparsi sulle liste dei best-seller del New York Times e di USA Today.

Nella sua nuova serie di romanzi storici “Dalle Stalle alle Stelle”, la storia di Cenerentola non vale solo per le principesse… Briganti Regency dietro cui sospirare trascinano giovani volitive in rocambolesche storie di riscatto stracolme di avventura.

La famosa serie “Duchi di Guerra” vede come protagonisti nobili canaglie e valorosi eroi di guerra che, di ritorno dalla battaglia, si ritrovano catapultati nello splendore e nella follia dell’Inghilterra nell’Età della Reggenza.

Quando non sta leggendo o scrivendo romance, Erica si può trovare a cavalcare cammelli in Africa, a fare zip-lining attraverso le foreste pluviali dell’America Centrale, o persa nei meandri di Budapest.

Diventiamo amici! Potete trovare Erica

Amate il romance? Ecco come godere di contenuti esclusivi, giveaway e altre belle cose:

Iscrivetevi a smarturl.it/EricaRidleyItaliano per ricevere omaggi riservati ai membri e altro ancora!


Emma Lee Bennett

Emma Lee Bennett Italiana, vive in Sardegna con la famiglia. Ha iniziato a scrivere dopo anni di letture e ama studiare sempre nuovi testi di scrittura e sceneggiatura. La sua peculiaritĂ  è il genere misto che offre uno sfondo romance costante e spazia tra thriller e giallo. Usa uno pseudonimo per separare la vita personale da quella di scrittrice ed evita di mostrarsi in pubblico salvo per poche presentazioni, festival o eventi importanti, pur mantenendo i contatti con i lettori che, ripete spesso, sono il motivo per cui scrive. Il suo motto è “il bicchiere è mezzo vuoto perchĂŠ ho giĂ  bevuto e lo riempio di nuovo”: una visione originale di un realistico cinismo positivo che la caratterizza.


L’autrice:Ella Quinn

     Gli studi e gli altri impieghi dell’autrice bestseller di USA Today Ella Quinn sono sempre stati piuttosto seri (professoressa di scienze politiche e avvocato). Leggere romanzi storici, specialmente se ambientati nel periodo Regency, era il suo modo di evadere. Alla fine il suo amore per queste storie l’ha portata a scriverle.

È sposata con il suo meraviglioso marito da quasi quarant’anni. Hanno un figlio e due nipoti, un alano femmina di nome Lilibet e una gatta di nome Winnie. Dopo aver vissuto nel Sud Pacifico, in America Centrale, in Inghilterra e in Europa, lei e suo marito hanno deciso di dar vita al loro sogno di vivere su una barca a vela per tre anni. Dopo aver navigato nei Caraibi e Nord America, hanno completato la traversata atlantica da St. Martin all’Europa del Sud. Ora vivono in Germania, e lei continua felicemente a scrivere mentre suo marito è tornato al lavoro, per riprendersi dal pensionamento. Ella spera di tornare in barca nel 2022.


Brenda Hiatt

Autrice di best seller del New York Times, Brenda Hiatt ha scritto (fino a oggi) ventuno romanzi, tra cui romanzi rosa tradizionali ambientati all’epoca della Reggenza, storie di viaggi nel tempo, romanzi storici, gialli umoristici e fantascienza young adult. Oltre alla scrittura, Brenda ha la passione per vivere appieno la vita, il che l’ha portata a praticare attivitĂ  come l’immersione (ne ha oltre sessanta all’attivo), il Taekwondo (nel quale ha recentemente conseguito la cintura nera di terzo livello), l’escursionismo, i viaggi e la ricerca continua di nuove esperienze e cose da imparare.

Per maggiori informazioni

Newsletter: http://brendahiatt.com/subscribeitaliano


Anya Wylde

Anya Wylde vive in Irlanda insieme a suo marito, 2 ragazzi dispettosi e un barboncino francese in sovrappeso.
Sa cucinare alla grande con il curry e la sua idea di esercizio è allungare le dita dei piedi di tanto in tanto.
È laureata in letteratura inglese e adora leggere e scrivere. Finora ha pubblicato 8 romanzi.


Sono davvero incuriosita da questa raccolta, non vedo l’ora di approfondirla in lettura e di potervene parlare in seguito! E tu cosa ne pensi?

Clara!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la piĂš ansiosa delle blogger e quella che legge di piĂš. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x