Buongiorno readers! Scopriamo insieme l’ultimo volume della serie Corruption, dove l’amore e l’azione sono al centro delle pagine. Antonio e Theresa combatteranno per non far vaccillare i loro sentimenti, ma saranno in grado di sconfiggere i proprio demoni?

Serie Corruption: una lotta contro il passato e il presente, dove l’amore si armerĂĄ fino ai denti!

Theresa e Antonio.

Hanno passato l’inferno. Antonio ha una taglia sulla testa per aver voltato le spalle a un accordo matrimoniale, e Theresa non ha alcuna intenzione di voltare le spalle a lui. Sono devoti e forti, pronti a tutto…

Un amore testato fino al limite.

E poi, riappare qualcuno dal passato di Antonio. Qualcuno che può dargli tutto ciò che lui ha sempre desiderato, e che può scuoterli entrambi fin nell’anima.

Vivere insieme.

Morire insieme.


Una sinossi seducente e coinvolgente, dove i nostri protagonisti arrivati al limite delle loro forze, si aggrapperanno al loro amore anche al costo di sfidare il mondo intero, ma cosa accadrĂ  quando il passato ritornerĂ  davanti ai loro occhi e si divertirĂ  a stuzzicarli?

RiuscirĂ  la loro fiamma di passione a non spegnersi definitivamente?


“Rule Ă¨ intenso, unico, interessante, sorprendente, commovente, deliziosamente avvincente e profondamente soddisfacente. Non ho mai amato cosĂŹ tanto una serie e i suoi personaggi.”

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la piĂš piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x