Buon pomeriggio readers! Oggi vi parlo del primo romanzo edito da More Stories che dal 26 luglio lo trovate in vendita di Deborah Lo Presti, chi saranno i protagonisti di questo libro?

In vendita dal 26 Luglio 2021

Dal 26 LUGLIO «Le Regole dell’amore» di Deborah Lo Presti!

Darsi delle regole è fondamentale. Soprattutto in amore. Per questo Sofia ha scritto le sue in un diario che aggiorna ogni anno nel giorno del suo compleanno. Le sue regole dell’Amore. Ma… che fatica seguirle!

Soprattutto quando ci si rende conto di aver sbagliato tutto, contravvenendo proprio ai fondamentali: “Mai innamorarsi di un uomo sposato”. E Sofia è proprio questo che ha fatto, ha avuto una storia col proprio capo. Perciò adesso sente il bisogno di resettare, di ricominciare tutto daccapo. Nuova città, nuovo lavoro, nuova vita.

E a fare da spartiacque sarà una mini vacanza in Grecia, per il matrimonio della sua migliore amica Bianca. Quello che Sofia non sa… è che Bianca non intende soltanto sposarsi, ma anche fare da Cupido tra Sofia e il suo bellissimo cugino Giacomo. Ma… ”Mai innamorarsi di un uomo troppo bello” è un’altra delle regole di Sofia. E lei questa volta sembra del tutto decisa ad attenersi al programma… Salvo che la Grecia, con il suo mare turchese, la sua musica e i suoi profumi sembra proprio il posto perfetto per innamorarsi davvero.


Le regole che Sofia si pone riuscirà a rispettarle oppure la Grecia la farà innamorare di un certo Giacomo? Per scoprirlo non ci resta che leggere il romanzo che dal 26 luglio è in vendita.

Chi è Deborah Lo Presti?

Deborah Lo Presti è nata e cresciuta a Bologna. Scrive più o meno da sempre e utilizza la scrittura come una specie di meditazione. Ama le tartarughe, sia terrestri che marine e tutti gli animali in genere. Le piace viaggiare, sia con la fantasia che con la valigia… ed è per questo che circa vent’anni fa ha aperto la sua agenzia di viaggi e nei suoi libri il viaggio non manca mai.

Le Regole dell’amore è il suo primo romanzo edito da More Stories.

Vi lascio qualche link che spero vi possa essere utile!

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x