Buongiorno readers! Oggi parliamo del nuovo romanzo contemporaneo di Sabrina Fava, una storia fatta di coraggio ed emozioni forti che ti faranno battere il cuore.

Scopriamo insieme il romanzo di Sabrina Fava

«[…]Penso che le persone cerchino un motivo per cui vivere e questo implica avere uno scopo, un obiettivo. […]Questo non significa che dobbiamo vivere di merda solo perché non abbiamo uno scopo, forse dobbiamo cercare di vivere felici proprio perché non ne abbiamo uno. Siamo liberi, capisci? Senza una meta, senza una strada prestabilita da percorrere. Sei una persona fottutamente triste, Melanie, lo si legge nei tuoi occhi.»

Melanie Cooper è un’adolescente fragile, oppressa dal fardello che è la vita.

Allontanata da quasi tutti i compagni di scuola, derisa dai bulli e vittima di se stessa, si ritrova in un vortice di emozioni ingestibile. Costantemente in bilico fra la vita e la morte, sempre al limite fra buon senso e follia. Una storia che, con un drammatico effetto valanga, lascerà Melanie alle redini di un’esistenza troppo complicata per essere gestita.

Una nuova conoscenza è l’unica speranza che la terrà ancorata alla sopravvivenza, pagina dopo pagina. Alex, il perfetto stereotipo di “cattiva ragazza” con grossi anfibi neri e capelli colorati, è proprio ciò che servirà alla protagonista per scoprire un nuovo punto di vista.

Ma questo inatteso aiuto… basterà a salvarla dall’oblio?


“Per crescere serve coraggio, per affrontare le difficoltà serve coraggio. Ma non fatelo da soli, fatelo con Melanie,con i vostri genitori, con i vostri figli o con un professionista” (S.F.)

Un romanzo accattivante che fin da subito sa incuriosirti e per non parlare della copertina così delicata! Mi piace tutto e l’ho già appuntato in wishlist!

E tu leggeresti il romanzo di Sabrina Fava?

Clara!

  • Kimberly Loth: Obsidian- The Dragon Kings Vol. 1, romantasy

    Buongiorno readers! Oggi parliamo di un romanzo fantasy di Kimberly Loth: Obsidian – The Dragon Kings. Questo primo romanzo di una saga sarà riuscito a farmi emozionare come un buon fantasy con i draghi sa fare? Argomenti

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x