Buongiorno readers! Oggi scopriamo L’Oscurità della Luce, un romanzo davvero interessante che uscirà il 15 giugno dove Ember ed Eli verranno travolti in uno strano intreccio di avvenimenti misteriosi. Se ti ha incuriosito, vieni a leggere la trama!

L’Oscurità della Luce è un paranormal romance che fa ardere i cuori di tutti i suoi lettori! Uscirà il 15 giugno.

Ember Brycin ha sempre saputo di essere diversa, tuttavia, dopo il brutale assassinio della madre, inizia a vedere cose che non dovrebbero esistere e inizia a credere di essere a un passo dalla follia.

Accusata di aver provocato un incendio a scuola, viene mandata in un istituto per giovani in difficoltà, dove incontra Eli Dragen, un cattivo ragazzo da cui si sente subito attratta.

Poco alla volta, i due creano un legame passionale, pericoloso e pieno di segreti che arriveranno a sconvolgere ancora di più la vita di Ember, conducendola su una strada inimmaginabile.

Ember scopre non solo di essere una pedina fondamentale nella guerra fra i Fae, ma anche un altro mondo dove luce e oscurità si fondono, nel quale nulla è ciò che sembra.

Del tutto sola e senza la possibilità di fidarsi di nessuno, riuscirà Ember a prendere in mano le redini del suo destino?


Una sinossi accattivante e particolare, dove ember dovrà affrontare la dolorosa morte di sua madre e un cambiamento inaspettato dentro di sé, inizierà a vedere cose inspiegabili ad ogni uomo sano di mente, e dopo uno strano avvenimento, la sua vita sarà capovolta da sotto a sopra per me. Ma in mezzo alla tempesta c’è sempre un barlume di luce, e questo barlume di luce sarà proprio Eli, un ragazzo calamita che porterà alla luce segreti e misteri molto bui.

La fiamma che nascerà tra i nostri due protagonisti, farà nascere qualcosa di stupendo o brucerà tutto ciò che li circonda?


Cosa ne pensate di questo romanzo intrigante?

Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: