Buongiorno readers! Oggi vi parlo del quarto e ultimo romanzo della serie Confetti un new music romance «Confetti Rock & Roll» di Aura Conte, chissà di cosa parlerà! Scopriamolo insieme!

New music romance!

Katie Reid, segni particolari: irascibile, scurrile e testarda… ma soprattutto, sorella minore e con un pessimo temperamento di Vera, Alyson e Carol.

Se c’è una cosa che Katie vuole evitare più di ogni cosa al mondo sono le relazioni amorose. Soprattutto dopo aver visto crollare una sorella dopo l’altra di fronte a questo “terribile” nemico, in pochi anni.

Tuttavia, l’amore è imprevedibile. Arriva quando meno te lo aspetti e nei modi più improbabili… per esempio di corsa, in fuga e nel bel mezzo del tuo bridal showroom: Confetti.

Matt Robson è l’idolo delle teenager. Bello, single e carismatico. Dalla musica al cinema, ha schiere di fans in tutto il mondo che pendono dalle sue labbra, alle quali non sfugge un suo movimento. Infatti, giunto ad Atlantic City, si ritrova a scappare per le vie della città pur di nascondersi da loro e dai paparazzi.

Tuttavia, nel farlo in questo nuovo luogo, si imbatte per la prima volta nell’unica donna al mondo al quale non importa nulla di lui… tranne che prenderlo a calci nel sedere per buttarlo fuori dal suo negozio.

Un equivoco, una rockstar e una canzone riusciranno a far cambiare idea a Katie Reid (finalmente) sull’amore?

Lei è la pecora nera della famiglia. Lui è l’idolo sexy delle teenager.

Sarà guerra aperta o un mix esplosivo?


Chi è Aura Conte?

Nata a Messina nel 1983, dove si è laureata diversi anni fa, Aura Conte scrive libri che spaziano dalla Narrativa femminile ai Thriller.

Tuttavia, è prevalentemente conosciuta grazie al successo delle sue commedie romantiche (Chick Lit) e di molteplici Romantic Suspense. Il suo primo libro è stato pubblicato nel 2009 e ora, ha all’attivo diverse decine di pubblicazioni tra romanzi, racconti e short stories.

Nel 2017, ha pubblicato in seconda edizione un suo romanzo storico “La sposa del capitano” con Libro/mania (progetto editoriale di De Agostini e Newton Compton). 


“Confetti: rock & roll” è il quarto e ultimo romanzo breve della serie Confetti, una raccolta di commedie romantiche e leggere sulle sorelle Reid.

Non so voi ma non vedo l’ora di leggere questo romanzo musicale!

Qui di seguito vi lascio qualche link che spero vi possa essere utile!

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x