Buon pomeriggio readers! Oggi parliamo di «SIGHT» un romantic suspense di Marty Sunrise. Il romanzo fa’ parte della serie Love & Crime in NYC ed è il secondo libro. Chi saranno i protagonisti di questo romanzo? Scopriamolo insieme!

Sight: il secondo volume della serie Love & Crime!

Sight: il romanzo in cui si fondono amore e crimine di Marty Sunrise!

Ribelle. Misteriosa. Orgogliosa.

Ivy ha conosciuto l’amore, quello autentico, e gli ha voltato le spalle. La vita ha giocato con lei costringendola a diventare una guerriera, ma il suo cuore non ha mai dimenticato.

Malizioso. Arrogante. Indomito.

Enzo ha un grande fascino e ne è consapevole. Il suo sorriso toglie il fiato. Colleziona una conquista dopo l’altra, ma dentro di lui si cela una ferita che non si è mai rimarginata. 

Lei è un rischio da non correre. Lui è uno sbaglio da non commettere.

In una New York in cui la magia della neve si tinge del colore del sangue, Enzo e Ivy si troveranno a fare i conti con la loro personale guerra e ad affrontare un pericolo sconosciuto e mortale. Il passato è custode di segreti, la fiducia è una chimera e i ricordi possono divenire armi. 


Quanto coraggio c’è nel dare una seconda possibilità?


Qui di seguito vi lascio un piccolo estratto che potete trovare all’interno del romanzo «SIGHT»

“Uno. Due. Tre”. 

“Respira”. 

Il mio cuore palpitava impazzito. Il terrore mi serrava la gola. 

“Uno. Due. Tre”. 

“Respira”. 

Non avrei mai creduto che un orrore simile potesse investirmi così, spietato e improvviso. Perché? Poteva davvero esserci un motivo per tale crudeltà? Ero scossa, stordita dal dolore e dalla paura… ma dovevo restare aggrappata a quel po’ di lucidità che mi era rimasta. Mi guardai le mani sporche di sangue e le strinsi a pugno. Avevo quasi paura che il loro tremolio potesse far rumore, attirando così l’attenzione.

All’interno del blog potete trovare altri romanzi romantic suspence, qui di seguito vi lascio il link!

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x