Buongiorno readers! Oggi proseguiamo il Blog tour di La leggenda di Neder della cara Roberta Fierro, in questa occasione partecipiamo alla 6a tappa con un bellissimo estratto che ci incuriosisce.

E’ l’ora dell’estratto de La leggenda di Neder – Blog tour!

«Chi diavolo sei?» chiese con determinazione.

L’altro si tolse la maschera mostrando uno strano tatuaggio sulla guancia destra di un volto appuntito e con la barba incolta.

Diana non sapeva chi fosse, non l’aveva mai visto prima.

«Non ho mai incontrato qualcuno che non conoscesse la sua vera natura, e soprattutto che non fosse stato ancora prescelto dall’Ordine, ma tu, carissima, hai una capacità interessante…e noi abbiamo bisogno di te, prima che loro arrivino a mettere le grinfie sul tuo potere.»

Diana strabuzzò gli occhi in preda alla confusione. Quell’uomo stava sicuramente delirando.

«Senti… non so di cosa tu stia parlando. Forse hai sbagliato persona.»

L’uomo rise e gettò la maschera fuori dalla finestra. «Povera ingenua. Vieni con me e ti spiegherò ogni cosa. Ti farò vedere da quale parte stare in questa lotta eterna.»

La ragazza si rimise in piedi e strinse a sé il piccolo Van Gogh. Indietreggiò in direzione della porta metallica e, quando fu a un passo dall’uscita, l’uomo balzò dalla finestra a lei in un lampo.

Una velocità così disarmante non poteva appartenere a nessun essere umano.

«Co-co sa sei… tu?» chiese rabbrividendo nel suo pigiama striminzito.

L’uomo sfiorò il proprio tatuaggio con le dita e chinò appena il capo.

«Sono ciò che sei anche tu, solo che tu non hai la più pallida idea della nostra esistenza.»


La voglia che già mi pervadeva di buttarmi a capofitto in questo libro, è ora oltre i limiti dell’immaginabile. Cosa accadrà a Diana?

Tra curiosità e paura di iniziare qualcosa di nuovo, sono qui a crogiolarmi nella nuova dilogia di Roberta Fierro che avevamo già conosciuto nella mia recensione di Papillon! Cosa dovrà aspettarsi il mio povero cuoricino?

Clara!

Informazioni sull'autore

Sono la Boss di Dreamage Blog, ma sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere!

Ti potrebbe piacere: