Buon pomeriggio lettori! ESCE OGGI il nuovo contemporary romance, new adult di Sarah Rivera. Di cosa parlerà?

Contemporary Romance di Sarah Rivera!

Contemporary Romance «A New Beginning» di Sarah Rivera!

Un ritorno a Seattle con un biglietto di sola andata, una grande valigia e occhi gonfi, celati da lenti scure. Blanca vuole solo dimenticare, Noah vuole invece che lei ricordi, ma quello che li ha uniti è abbastanza da dividerli.

Noah

Lei è l’ultima persona che avrei mai immaginato di rivedere a Seattle. Blanca è una dinamite sexy e potente che rischia di fare a pezzi il mio equilibrio. È vicina e allo stesso tempo fredda e distante e, prima o poi, mi farà impazzire.

Blanca

Lui è meraviglioso, gentile, disponibile, ma le mie cicatrici mi ricordano quanto sia devastante fidarsi. Non devo dimenticare…per questa ragione io lo terrò a debita distanza.

Quali fantasmi turbano le notti insonni della ragazza? Perché Noah deve starle lontano? Può un amore appena sbocciato guarire ferite all’apparenza insanabili?


Qui di seguito vi lascio un piccolo estratto di quello che potete trovare all’interno del romanzo!

«Noah stava osservando tutta la sua figura. Era perfetta o perlomeno lo era per lui. Adorava quando era così disponibile al dialogo e non gli sfuggiva. Sentiva di essere connesso con lei come con nessuna mai prima, e si perse un attimo nel guardare il suo viso dall’ovale perfetto e le labbra che avrebbe voluto baciare seduta stante. Scandagliò il suo sorriso scendendo fino al corpo così florido da mandarlo fuori giri.»

Un romanzo che ci fa’ preparare la valigia per tornare a Seattle, come andrà a finire tra i due personaggi? Avete pronta la valigia?

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x