Buon giorno readers! Oggi parliamo del new romanzo di narrativa per ragazzi di Patty Li Vecchi a cura di Giusy Viro. Pronti a scoprire la trama di questo libro?

New romanzo di narrativa per ragazzi!

«ELOISE: Cuore di cera» di Patty Li Vecchi

Matilde è una simpatica e dolce vecchietta un po’ “sbadatella”. Vive in una vecchia casa circondata dai ricordi, sotto l’occhio vigile della sorella Geltrude, perennemente preoccupata per lei. Eh sì! Perché Matilde sostiene di vedere Eloise, la figlioletta venuta a mancare all’età di sei anni e di visitare con lei luoghi incantati e sconosciuti.

La promessa di una bambina. L’amore indissolubile tra una madre e la propria figlia. Eloise tornerà ogni sera a far visita a Matilde. Ma Geltrude non riesce a comprendere il comportamento strambo della sorella. Fino a quando nella vita dell’anziana donna non arriva Carlita, la giovane e originale ragazza che Geltrude stessa assume per prendersi cura della sorella.

Ma chi è Carlita? Perché non ricorda il proprio passato e perché sembra conoscere Eloise? Una storia dolce e un po’ malinconica che porterà il lettore nel mondo dei sogni e delle fiabe.


Cosa succederà in questo romanzo tra Carlita e Eloise? Cosa ci dobbiamo aspetta a questo new romanzo per

Qui di seguito vi lascio qualche link che spero vi possa essere utile!

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x