Buongiorno! Check-in è il nuovo romance di Concetta Melissa di cui oggi ti voglio parlare. Pronti a scoprire la trama?

Check-in il nuovo romance di Concetta Melissa!

Antea è seduta nel posto accanto al finestrino, a bordo dell’aereo che la porterà fino a Londra, il suo ennesimo viaggio. Il volo non durerà molto, ma da quando si è imbarcata è diventata irrequieta. E gli incostanti pensieri che le attraversano la mente, non l’aiutano per niente. 
Sa già che Londra le riserverà un epilogo, una svolta, un inevitabile finale a cui non potrà sottrarsi. 

Ma com’è arrivata fino a lì? Che cosa l’avrà portata, ancora una volta, in mezzo all’aria? 

Sbruffa, si agita, controlla l’ora, non sa come mandar via quei pensieri. I postumi delle feste di Natale l’hanno resa malinconica e non riesce fermare il nastro dei ricordi. 

Finora, ogni vacanza, ha sconvolto la sua vita di volta in volta, rendendo il resto dell’anno solo un intervallo tra un viaggio e un altro. Formentera, Pamplona, Marzamemi, Kos e adesso l’Inghilterra. Cinque mete diverse. Cinque viaggi in tutto. 

Ma come andrà a finire questa volta? Cosa succederà a Londra? 

Di sicuro, lì, ritroverà i suoi vecchi amici. Sorride solo al pensiero di rivederli, di riabbracciarli e infine sospira: adesso che sono arrivati alla soglia dei “quaranta” e con un nuovo anno alle porte, si decideranno, una buona volta, a diventare degli adulti… lei compresa?

E poi… Ci sarà anche Juri? Cosa gli dirà? Come pensa di affrontarlo?

Sono queste le domande che la rendono davvero nervosa.
Beh… Oramai non si può più tornare indietro.

Questo viaggio è appena iniziato.

Check-in di Concetta Melissa!

Chi è Concetta Melissa?

Nata il 5/08/1984, vive a Santo Stefano del Sole (AV). Si occupa di comunicazione all’interno di un’associazione di promozione sociale, è già autrice di sceneggiature teatrali destinate a compagnie teatrali amatoriali e a recite scolastiche; web writer per hobby e oggi anche un po’ “romanziera”.

Nel giugno 2020, il suo racconto “La croce d’oro”, viene pubblicato in una raccolta racconti. (Tempra Edizioni, 2020) Nel settembre del 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo: “Come perdersi in due occhi”. (Edizioni Life, 2020). L’1 giugno 2021 ha pubblicato il suo secondo romanzo (in self) “Check-in”.

Clara!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x