Buongiorno readers! Il romanzo di cui vi parlo oggi è una novella di natale di Silvia Loreti facente parte della Toronto Series in casa Indipendently Published. Andiamo a scoprire insieme la trama di questo young adult!

Novella di Natale di Silvia Loreti!

Novella di Natale

Cosa è successo durante i mesi di lontananza tra Sofia e Simone?

Sofia non è più divisa a metà. Sa chi vuole, cosa vuole, ma non ha più nulla. Ogni cosa, ogni persona sembra perdere il contorno; perfino Toronto, meta dei suoi sogni.

A Roma, Simone non ha idea di come cavarsela;  così riprende le sue vecchie abitudini, indossa la solita maschera del ragazzo della “lista”, prova a lasciarla andare, a lasciare andare la speranza, perdendo un pezzo di sé. Ma il filo rosso che li unisce sarà più tenace e forte del previsto. 

Sofia è il suo angelo, ma Simone è la sua speranza.


In questa novella di natale si parla di una malattia genetica rara del sistema immunitario, l’angioedema ereditario, un piccolo difetto del dna che però crea parecchi problemi, limiti e dolori. 

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x