Buongiorno readers! Oggi vi voglio parlare di un contemporary romance di Monica Lamanna in casa Robin Edizioni. Siete pronti a scoprire la trama?

Contemporary romance di Monica Lamanna!

New York. Francesca Ferretti è una ragazza italo-americana trasferitasi in America per studiare danza nella prestigiosa Juilliard School. Jamie Conrad è invece un brillante avvocato disposto a tutto per raggiungere il successo, il classico dongiovanni dal quale sarebbe meglio stare alla larga.

Durante una serata di pioggia, le loro strade si incrociano e la vita di entrambi cambia profondamente. In breve tempo, vengono travolti da un vortice di passione e sentimento. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma quello stesso destino che li aveva fatti incontrare si accanisce senza tregua sui due amanti, costringendoli a separarsi. E quando la storia sembra ormai essere giunta al capolinea, sarà ancora una volta il destino a decidere per loro.


Chi è Monica Lamanna?

L’autrice è nata a Salerno, città nella quale vive con il marito e i suoi tre figli. Dopo essersi laureata in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Salerno è diventata docente di discipline giuridiche ed economiche e, attualmente, presta servizio in un istituto tecnico commerciale di Salerno. Questo è il suo libro d’esordio e, oltre a scrivere, ama leggere, andare a cinema, fare sport e naturalmente insegnare, che non considera essere solo un lavoro, ma una vera e propria missione alla quale dedica passione e attenzione.

Ha iniziato a scrivere questo romanzo circa quattro anni fa, soprattutto durante i suoi lunghi e frequenti viaggi in treno che, per lavoro, la portavano al Nord, a Verona, splendida cittadina ma tanto lontana dai suoi affetti. La passione per la scrittura, così come per la lettura, l’accompagna sin da quando era bambina. Legge e scrive romanzi in cui il protagonista è soprattutto l’amore che è l’unico sentimento che riesce davvero ad emozionarla.

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x