Buongiorno readers! Oggi vi voglio parlare di DOLCI TENTAZIONI un contemporary romance di Cristina Maggiotto. Siete pronti a scoprire la trama?

DOLCI TENTAZIONI DI CRISTINA MAGGIOTTO!

Inseguire e realizzare il sogno americano?

Lisa c’è riuscita quando ha deciso di lasciarsi alle spalle l’Italia e le soffocanti attenzioni della famiglia, lavorando con Sophia allo Sweet Temptations, un delizioso negozietto di dolci situato a Brooklyn. La Grande Mela è immensa e la gente sembra andare sempre di fretta, per questo può capitare di incontrarti/scontrarti con un affascinante ragazzo in grado di farti rivalutare le tue decisioni.

Drew è un giornalista ambizioso, uno stacanovista, ed è convinto che nessuna donna possa comprendere nĂŠ sostenere la sua dedizione per il lavoro, soprattutto se questo ti porta a dedicarti anima e corpo, togliendo quel poco di tempo libero ai divertimenti. Il lavoro viene prima di tutto, anche prima dell’amore?

Fra bizzarri imprevisti, un articolo da scrivere, una strada da percorrere e un sogno da realizzare, ce la faranno Lisa e Drew a trovare un punto d’incontro?

È proprio vero che “Fai dei sogni una realtĂ  e della realtĂ  un sogno”, ma spesso il destino è pronto a farti lo sgambetto e non sempre l’amore vince su tutto.


Qui di seguito un piccolo estratto di quello che potete trovare all’interno del romanzo DOLCI TENTAZIONI

Chi avrebbe mai detto che un bel giorno avrei avuto il fegato di fare i bagagli, acquistare un biglietto aereo e partire per New York? domando piÚ a me stessa che a lui. Nessuno, ecco qual è la risposta. Nessuno avrebbe mai scommesso su di me ammetto con una punta di amaro sulla lingua.
ÂŤIo. Io avrei puntato tutto su di teÂť risponde con un sorriso.
ÂŤSĂŹ, ma tu vuoi entrarmi nelle mutandine. Non contaÂť lo schernisco.
ÂŤTouchĂŠÂť.

Scopriamo l’autrice di questo romanzo:

Cristina Maggiotto vive in un paese in provincia di Treviso ed è sempre stata portata per le materie economico matematiche e una passione per la pasticceria. L’amore per i libri è nato di recente, infatti, ha iniziato ad apprezzare la lettura di un buon libro dopo la nascita del suo secondo figlio.

Da quel momento la sua seconda passione sono i romance in tutte le sue sfumature, ne ha divorati talmente tanti che un giorno ha intrapreso la scrittura di una storia tutta sua: una sfida personale oltre che un modo per mettersi in gioco.

Altre opere dell’autrice:

  • Contratto col Nemico;
  • Waiting for you;
  • Love, sex & Bullets – La resa dei conti (Vol 1);
  • Love, sex & Bullets – Un infiltrato speciale (Vol 2).

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la piĂš piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x