Buon pomeriggio lettori! Oggi sono ritornata con la top 5 del mese delle serie Tv viste da noi, team Dreamage, in questo mese, quale ci avrĂ  colpito?

Quali saranno i nostri top 5 del mese?

1. Cobra Kai – Clara

#PopCornTime 39: Top 5 del mese!

Cobra Kai Ă¨ una serie televisiva statunitense visibile su Netflix, creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald. Il sequel/spin-off si svolge 34 anni dopo gli eventi narrati dal primo film della serie Karate Kid e segue la vita dello storico avversario Johnny Lawrence. Da pupillo dell’upper class di All Valley, Lawrence si è trasformato in un fallito di mezza etĂ  che vive alla giornata.

Avendo voglia di vedere qualcosa di tranquillo, mi sono fatta trasportare da mia madre che voleva vederlo. Ma sono rimasta piacevolmente colpita dall’uso dei flashback all’interno della storia, che mi ha fatto fare un viaggio nei miei film del passato preferiti. Un piacevole viaggio nel passato nei miei film preferiti. 

Il personaggio che piĂš mi ha emozionato è stato Daniel, assolutamente, il quale è sempre stato il mio preferito, soprattutto per via della sua lealtĂ  a Miyagi e al suo buon cuore.

Questo serie tv la consiglio a tutti, questo perchè secondo me non c’è una fascia di etĂ  precisa, poichè i valori trattati sono universali. 

★★★★★

2. Incastrati – Alessia

#PopCornTime 39: Top 5 del mese!

Incastrati è una serie televisiva italiana del 2022 disponibile su Netflix, scritta e diretta dal duo comico siciliano Ficarra e Piccone. La serie narra le vicende di Valentino Picone e Salvatore Ficarra, riparatori di elettrodomestici, che si ritrovano incastrati ovvero coinvolti in un omicidio di mafia.

Essendo un amante dei film di questi due comici, sono rimasta felicemente sorpresa nel vedere che avevano fatto una serie tv, di certo non potevo perdermela. Detto fatto, con mia madre abbiamo rimediato subito. ci siamo fatte un sacco di risate, e ci ha strappato un sorriso che avevamo bisogno.

Ovviamente i protagonisti sono riusciti ancora una volta a strapparmi un sorriso, facendomi passare una serata in allegria e in famiglia coinvolgendomi nella parte “omicidio” di mafia e di conseguenza perseguitati dalla mafia.

Questa serie tv la consiglio a chi vuole ridere di cuore e vuole passare un momento di serenitĂ  vedendo una serie televisiva un po’ diversa dalle altre.

★★★★

3. Dr. Romantic 2 – Alessia

#PopCornTime : Top 5 del mese!

Dr Romantic 2 è una serie televisiva sudcoreana disponibile su Viki, che vede come protagonisti Cha Eun-Jae ( Lee Sung-Kyung ) e Seo Woo-Jin ( Ahn Hyo-Seop ) e un’insolito dottore, l’insegnante Kim. Grazie alla loro esperienza con l’insegnante KIm e al tempo trascorso insieme imparano a crescere come umani e medici.

Ho iniziato a vedere Dr Romantic 2 cercando qualche serie tv che aveva come argomento la medicina, e girando per Viki sono rimasta colpita dalla trama e ho provato a darle un opportunitĂ , piĂš che meritata.

Ovviamente tutti i personaggi sono riusciti a far breccia nel mio cuore, ma piĂš di tutti Seo Woo-Jin, affascinante, intelligente e sexy mi ha fatto cadere nelle sue braccia.

Voglio consigliare questa serie tv a tutte quelle persone che hanno il sangue freddo per le innumerevoli scene che vi sono all’interno in modo da non restare impressionati. Inoltre nella serie tv vi sono momenti di amicizia, amore, fedeltĂ  e tanto altro che ti conquisteranno subito.

★★★★★

4. Was it love? – Clara

Was It love?

Was it love? è una serie televisiva sudcoreana che possiamo trovare su Netflix. La storia narra di Noh Ae-jung ( Song Ji-hyo ) una madre single da 14 anni con un forte istinto di sopravvivenza. All’improvviso, nella sua vita compaiono quattro uomini che la attraggono in modi diversi. Nella sua vita ha avuto amicizie e relazioni passate con tre su quattro di questi uomini prima della sua gravidanza. 

Oh Dae-oh ( Son Ho-jun ) è un uomo cattivo ma attraente, Ryu Jin ( Song Jong-ho ) è un attore patetico ma bello e ricco, Goo Pa-do ( Kim Min-jun ) che è spaventoso e sexy e Oh Yeon-woo ( Koo Ja-sung ) è un giovane civettuolo.

Stavo cercando qualcosa di carino e tranquillo da vedere su Netflix e mi è apparso questo drama romantico ma non troppo, che mi ha trasmesso quella spensieratezza di cui avevo bisogno.

L’ho trovato carino e leggero, sarĂ  per questo che non ho nessun personaggio preferito, ma anzi ognuno ha il proprio elemento caratteristico che mi ha colpito.

Desidero consigliare la visione di questo drama a chi simpatizza per lo stile asiatico di produzione cinematografica e a chi vuole sempre il lieto fine.

★★★★

5. Bad Buddy

Bud Buddy

Bad Buddy è una serie drammatica thailandese del 2021, tratto dal romanzo Behind The Scenes di Afterday e -West-, racconta la storia di due ragazzi, Korapat Kirdwat (Nanon) e Oh Pawangpan (Ohm), provenienti da famiglie vicine e in guerra che si sono ritrovate a competere per quasi tutto.

Devo ammettere che essendo una fan accanita del genere, e conoscendo gli attori, ero curiosa se mi avrebbe preso con se oppure no.

Qual’è la prima cosa che mi ha colpito?

Certamente, sono stata influenzata dal trailer simpatico e a dir la veritĂ  non vedevo l’ora di rivedere Ohm in una serie gay. Il quale non mi aveva colpito la sua recitazione nella serie tv che aveva girato con SingtoHe’s coming to me“.

Le capacitĂ  attoriali di Nanon e Ohm, che per chi come me segue giĂ  questi attori, in questo Bl riescono a sconvolgerti con la loro maturata interpretazione, soprattutto tenendo conto che per Nanon è la prima serie tv gay. 

Entrambi i protagonisti oltre ad essere dei bei personaggi in tutto e per tutto, li ho amati fin da subito. Desidero consigliare questo drama agli amanti di yaoi, bl o a chi vuole ridere un po’, poichè le comicitĂ  sono dietro l’angolo.

★★★★

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la piĂš piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x