Buon giorno readers! Oggi vi voglio parlare di CIELO NERO romanzo rosa di Chiara Proietti, il libro fa’ parte di La Trilogia dei Ricordi (vol.3). Andiamo a scoprire la trama!

Cielo Nero di Chiara Proietti!

I rapporti occasionali hanno durata breve, ne sa qualcosa Giorgio che, dopo essersi dichiarato con Sara, è stato rifiutato bruscamente senza un valido motivo. Nonostante la ragazza ricambi il suo amore, non vuole aprirsi e lasciarsi andare per via del suo oscuro passato.

La separazione porta Giorgio alla distruzione e a un brutto incidente, trovandosi a combattere tra la vita e la morte. Ciò innescherĂ  in Sara un forte senso di colpa credendo che, se solo fosse stata onesta con lui, non si sarebbe mai trovato in quella brutta circostanza. 

Riuscirà a rivelargli quell’orribile verità, prima che sia troppo tardi?


Vi lascio un piccolo estratto che potete trovare all’interno del romanzo!

Inspiro il dolce profumo del suoi capelli, accarezzandoli con una mano mentre l’altra le afferra il mento e la costringe a guardarmi. Punta i suoi occhioni verde acqua dritti nei miei, sbattendo le ciglia in quel modo sensuale e innato che non sa di avere.

La stringo per i fianchi mentre i nostri sguardi passano sulle labbra. Il desiderio di baciarla è forte, ma sono ancora troppo arrabbiato per quello che è successo, non posso passarci sopra con tanta leggerezza.

ÂŤPerchĂŠ non mi lasci andare?Âť chiede sussurrando, a pochi centimetri dalla mia bocca.ÂŤE perchĂŠ tu non ti alzi e te ne vai?Âť domando a mia volta. ÂŤNon mi alzo perchĂŠ mi tieni stretta.E io non ti lascio perchĂŠ…Âť mi blocco.ÂŤPerchĂŠ?Âť mi esorta a parlare, ma taccio, dando fine a questo strano gioco del perchĂŠ. Non voglio dirle che la desidero piĂš di ogni altra cosa al mondo, non voglio darle questo potere.

CIELO NERO romanzo rosa di Chiara Proietti

Ma chi è Chiara Proietti?

Chiara Proietti, nasce a Roma nel 1990. Cresciuta in periferia, circondata dagli affetti, si diploma in ragioneria e inizia a lavorare presso l’azienda di famiglia, occupandosi dell’amministrazione.

Nel tempo libero ama godersi la natura, leggere e scrivere: una passione costante quest’ultima che a ventisei anni l’ha portata a scrivere il suo primo romanzo Come Calamite, ispirato alla sua vita e alle persone che ne fanno parte. Da quel momento non si è più fermata, dando il via a una serie di romanzi rosa.

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la piĂš piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x