Buongiorno readers! Oggi parliamo di un sequel molto atteso, Return un fantasy intrigante che basa il suo file rouge sulla psicocinesi che caratterizzano i personaggi del romanzo di Corinna Corti. Lo conoscevi?

Return: metterà il punto finale al fantasy psicocineta?

Dean e Ethan sono fuggiti decidendo di seguire il loro cuore, ma il ricongiungimento dura una sola notte: Dean infatti si risveglia senza Psyche e al posto di Ethan trova Lord Chamberlain pronto ad accoglierlo fra le fila della Rosa Bianca. Il ragazzo rifiuta e, dopo essere tornato dalla Rosa Rossa, Lord Bucket lo interroga scoprendo l’inganno ordito da Ethan e la kinesis utilizzata per fuggire dalla St Patrick.

Dean ha così una nuova missione: riaprire il passaggio per permettere alla Rosa Rossa di fare irruzione nell’Accademia. Il piano tuttavia incontra un intoppo, poiché la tecnica psicocineta usata durante l’interrogatorio ha danneggiato la sua mente.

Se da una parte Dean tenta in tutti i modi di trovare una soluzione senza rimetterci la pelle, dall’altra Chamberlain addestra Ethan e muove l’opinione pubblica per affossare la popolarità di Bucket.

Uniti dal cuore ma divisi dal dovere, i due ragazzi saranno costretti a scegliere l’epilogo della loro storia e rispondere alla domanda più difficile: è davvero possibile amare il proprio nemico?


Quanto attendevo questo libro? Da parecchio tempo, sicuro. Avevo l’acquolina in bocca fin dal momento in cui ho sentito parlare di seguito di Escape, che a proposito se non hai letto la mia recensione ti consiglio di leggerla!

Cosa accadrà a Dean e Ethan? A cosa dovremo prepara i nostri poveri cuori? Sicuramente a tantissime emozioni e ahimè anche a un po’ di angst! Lo sto già leggendo e ve ne parlerò prestissimo, anzi potrei averlo già divorato!!!

Clara!

Ps. Seguitemi anche su Goodreads dove trovate i miei aggiornamenti di lettura!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x