Buongiorno reader! Oggi parliamo di un romanzo d’amore incentrato su due protagonisti maschili e un caso investigativo. Con te a ogni costo di Ilari C. è un mix perfetto tra scoperta dei sentimenti e poliziesco, pronti a scoprirlo?
Con te a ogni costo: una storia d’amore e un caso investigativo.
Cooper ha trascorso gli ultimi dodici mesi tentando di rifarsi una vita dopo un evento traumatico. Si è trasferito a Londra nel borgo di Ealing e alle relazioni preferisce le notti di divertimento nel gay club del quartiere.
Brian ha impiegato la sua vita a esaudire i desideri degli altri. Ha una casa elegante, una compagna, una figlia e la qualifica di detective.
Per mantenere l’equilibrio deve ignorare i sentimenti contrastanti che gli suscita il nuovo capo. Il suo piano sembra funzionare fino a quando spunta un serial killer.
La vita di Brian sta per essere messa sottosopra, mentre quella di Cooper forse è in pericolo. Qual è il costo da pagare per stare insieme?
Con te a ogni costo è un MM romance e contiene scene esplicite, anche violente. Per i temi trattati è consigliato a un pubblico adulto.
Il romanzo di Ilari C. è una scoperta, non solo perché l’autrice si mette alla prova in una scrittura diversa e complessa come lo sono i polizieschi. A rendere unico e particolare questo nuovo romanzo è sicuramente la scelta di indagare l’animo umano più debole che si abbassa al giudizio della società.
Un esempio di chi si annulla per la società e il giudizio altrui è sicuramente Brian, mi incuriosisce tantissimo il suo personaggio. Chissà come sarà caratterizzato!
Al contrario quello che mi ispira meno è Cooper, ma sospetto che anche lui avrà molti aspetti nascosti. Che ne dite voi?
Anche a voi incuriosisce questo mix di tematiche, ambientazioni e mistero?
Clara!
Ho già avuto modo di conoscere altri romanzi dell’autrice, li trovate qui.