Buona domenica readers! Oggi facciamo parliamo del romanzo Atypical Med di Anna Liebert, una commedia romantica condita da drammi adolescenziali e amorosi! Scopriamolo insieme.

Atypical Med, la commedia romantica di cui hai bisogno

Sandra non avrebbe mai pensato di passare il test di Medicina, così come non avrebbe mai pensato di interrompere due ragazzi intenti a lasciarsi. Eppure è ciò che succede durante una delle sue mattinate universitarie, e tutto per colpa della sua migliore amica, Paola.

La giornata diventa ancora più strana quando Lorenzo, uno dei due ragazzi, le chiede di non dire a nessuno ciò che ha visto, poiché non ha ancora fatto coming out, e quando Sandra conosce Davide, l’altro ragazzo, il principe azzurro, inarrivabile, dei suoi sogni.

Christian invece non avrebbe mai pensato che sarebbe andato a una festa o che ci avrebbe provato con una ragazza, eppure è ciò che accade quella stessa sera, con tanto di bacio appassionato alla sconosciuta. Peccato che la sconosciuta si rivela essere Lorenzo, complice l’alcool, il buio e l’aver perso di vista per qualche minuto la ragazza.

Resosi conto dello sbaglio, Christian fugge via inorridito, ma quando Lorenzo scopre che frequenta il suo stesso anno a Medicina, quest’ultimo decide di rendergli la vita un inferno. Purtroppo, però, i due sono costretti a collaborare per un progetto di gruppo insieme a Sandra, Paola e Davide, e le dinamiche tra di loro sono destinate a mutare giorno dopo giorno.

Tra dissezioni anatomiche, Clownterapia e PowerPoint dalla dubbia utilità, cinque studenti di Medicina si approcciano all’esame più tosto di tutti: la vita.


Cosa si può dire di questo spumeggiante romanzo giovane? Di PowerPoint di dubbia utilità ne avrei parecchie di cose da dire, molti degli strascichi del mio percorso universitario, ma di dinamiche così particolari sarà sicuramente il romanzo a trasportarci nel clou!

Non conosco lo stile dell’autrice, ve ne parlerò presto! Ebbene sì, mi sono lanciata nella collaborazione del Review tour organizzato dalla Collana Over The Rainbow.

Sono davvero curiosa di scoprire questo romanzo, ma prima di ciò dedichiamo due minuti a conoscere l’autrice!

Anna Liebert, ventun anni, nasce nel sud Italia, vicino Napoli. Scrive da sempre, ma ha iniziato a condividere online i suoi lavori a quindici anni, per poi non smettere. Studia Medicina e intanto spera di riuscire a coltivare il sogno d’infanzia di diventare una scrittrice, insieme a un buon medico.

Lo leggerete? O attenderete di scoprire cosa ne penso?

Clara!

Informazioni sull'autore

Sono la Boss di Dreamage Blog, ma sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: