Buona sabato readers! Oggi parliamo del romanzo Uno SBAGLIO chiamato amore di Marianna Vidal, new adult che ci farà battere forte il cuore o forse no? Scopriamolo insieme.

Uno SBAGLIO chiamato amore di Marianna Vidal!

Le brave ragazze dovrebbero stare alla larga dai tipi come lui. Leo Mancini è uno che i problemi non li cerca, li attira.

Bocciato al quinto liceo a Milano, si trasferisce a Roma per volere dei genitori, ma quando il padre gli comunica che a sorvegliarlo ci sarà una di quelle

Davvero qualcuno cede al fascino del bello e dannato?

Martina fila dritto o almeno ci prova, ma quando il fidanzato della madre, che è finalmente un tipo serio e affidabile, le chiede di tallonare suo figlio…

Le maestrine del cazzo, che fingono di sapere tutto della vita, Leo non le sopporta. Sono sempre pronte a salire sul pulpito per sputare sentenze, salvo poi rimangiarsi tutto alla prima cotta, ma per sua fortuna tanta virtù si concentra spesso in tipe poco fighe e a lui le ragazze piacciono belle.

Chi ha detto che la secchiona della classe debba essere anche cessa?

Leo Mancini ha trovato pane per i suoi denti! Il segreto, con i tipi come lui, èmai lasciarci il cuore.


Un romanzo che ci farà sognare ma allo stesso tempo che ci farà divertire, ne sono certa! Questo new adult ha una nota romantica che ci farà battere il cuore ed emozionare.

Ricordando le scuole superiori avevo dei ragazzi molto belli in classe che al posto del cervello avevano una nocciolina in testa, che peccato. Avrei tanto voluto una storia d’amore, mi dovrò accontentare di questo romanzo per continuare a sognare.

Conosco lo stile di scrittura della Vidal perchè qui sul blog abbiamo già parlato dei suoi romanzi. Non te lo ricordi? Non ti preoccupare di seguito ti metto il link dove potrai vederli!

Chi è Marianna Vidal?

Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore. Autrice di diciotto romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative.

Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese. Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo. Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.

Vi ho convinto a leggerlo?

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: