Buongiorno readers! Oggi vi parlo di un libro per i veri amanti dei romanzi rosa, delle storie d’amore belle e impossibili: Tentazione di Ylenia Luciani. Pronti a scoprire questa storia tra il lupo e l’agnello?

Tentazione o peccato?

PENNSYLVANIA.

Matthew White, 30 anni, losco imprenditore di Lancaster.

Ama il sesso, i soldi facili e i lavori che si aggiudica facilmente manipolando chi conta. Non ama avere relazioni stabili, non ama gli affetti e odia gli Amish.

Katie Beiler, 18 anni, casta, devota a Dio e alle tradizioni della sua comunità Amish.

Lui è il demonio… Lei l’acqua santa…
C’è solo una cosa che li unirà… il peccato.


Curiosissima la trama del romanzo di Ylenia Luciani! Conoscevate già questo libro autoconclusivo? Io l’ho appena scoperto e mi ha attratto moltissimo l’idea di affrontare le usanze di una comunità Amish e le tendenze libertine de protagonista maschile, credo sarà impegnativo ma intrigante.

Un romanzo stand-alone che mostra sfumature dark, dal sapore agrodolce e chi lo sa potrebbero diventare una coppia spumeggiante Matthew e Katie. Ad alcuni lettori potrebbe dar da pensare il grande gap dato dall’età, sicuramente un ottima sfida per l’autrice che ci invoglia a leggerlo più di prima.

Non fatevi tentare da questa coppia o sarà droga!

Perché non dovreste lasciarvi sfuggire questo romanzo? Lo scoprirete solo leggendo l’estratto che trovate adesso!

“La semplicità di questa ragazza è spiazzante, sembra convinta davvero del suo mondo puro e casto, sicuramente in contrasto con la natura dei miei pensieri in questo momento.
Mi avvicino a lei e le cingo la vita con le mani.
«Mr White…» sussurra, intimorita come sempre.
«Sta’ zitta Katie.»
Le mie dita sfiorano il suo corpo con estrema lentezza fino a raggiungere il primo spillo appuntato sulla spalla. «Permettimi di farlo» le dico, sapendo bene che non accetterò un suo rifiuto.
Non risponde, solleva una mano insaponata per chiudere il rubinetto, poi la infila ancora nel lavello pieno d’acqua.
A uno a uno tolgo tutti gli spilli fino a che il grembiule non cade ai suoi piedi.
«Così è molto meglio» commento al suo orecchio, abbassando gli occhi per osservare meglio le linee dei suoi seni.
Un odore intenso di miele e lavanda fa capolino nel mio naso facendomi chiudere gli occhi.
Ho annusato per anni centinaia di dollari di profumi pregiati, ma mai come in questo momento ho sentito una fragranza così dolce e delicata da stuzzicare i miei sensi.
Le mie dita sfiorano leggere la sua gonna, passando in modo impercettibile sul suo posto più intimo. «Non sai quanto mi piacerebbe vedertelo fare ancora…» sussurro.
La sento deglutire, i suoi battiti aumentano, il suo corpo freme, ma non mi chiede di andarmene e io non lo faccio.
Il mio naso si avvicina leggero alla pelle del suo collo, lo lambisce, lo fiuta, poi le mie mani si alzano fino allo chignon, afferrano l’elastico e, tirandolo, sciolgono la lunga chioma bionda sprigionando ancora di più la fragranza.
«Ora sei pronta per andare a dormire. Buonanotte agnellino» la saluto, prima di ritirarmi nella mia
camera.»”

Curiosi di scoprire Tentazione?

Ci ha colpito subito la trama particolare che ingloba una comunità religiosa difficile da collocare e senza accorgercene lo abbiamo aggiunto in wishlist. È successo anche a voi?

Se lo avete letto, raccontateci cosa ne pensate! Fateci sapere se l’autrice ha centrato il bersaglio con la sua storia o ci sono elementi che hanno discostato dalle vostre aspettative!

Clara!

Ps. Seguitemi anche su Goodreads per vedere cosa sto leggendo e i miei aggiornamenti di lettura!

Informazioni sull'autore

Sono la Boss di Dreamage Blog, ma sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: