Buongiorno readers! Oggi vi parlo del nuovo romanzo contemporaneo di Erika Castigliano: California in Wine. Avete capito bene WINE che in inglese vuol dire vino, pronti ad entrare in questa storia d’amore?

Romanzo contemporaneo: California in Wine di Erika Castigliano!

California. Aiden Moore è sempre vissuto prendendosi tutto ciò che voleva, senza mai preoccuparsi dei suoi doveri verso la famiglia, fino a quando la vita lo mette davanti ad un bivio, in cui è costretto a fare una scelta, e da quel momento, tutto è cambiato.

Anche la sua visione sul mondo, è cambiata; perché il dolore, inevitabilmente, ti porta a fermarti. Riflettere. Respirare e ripartire.
Quando Victoria White, italo-americana, arriva dal Montana per frequentare Orticultura e Agronomia presso la UC Davis, a Sacramento, tutto si aspetterebbe tranne l’incontro con lo studente dell’ultimo anno Aiden Moore. Lui è più grande, misterioso, scontroso e ha un passato ingombrante: Victoria dovrebbe stargli lontana, ma si sa, ciò da cui dovremmo scappare ci attrae inesorabilmente.

Così cominciano a passare del tempo insieme: all’inizio è una frustrazione, un obbligo persino molare, poi si trasforma, scoprendo di avere una passione che li lega: le viti e il buon vino.

“Quando il vino rende lieti, se ne fuggono i segreti”… dice il detto, ma varrà anche per loro? Riusciranno ad andare oltre ciò che li lega e a costruire il loro futuro, sulle ceneri di un passato? Riusciranno a tornare a casa?


Cosa nasconde Aiden? Come mai Victoria dovrebbe stargli lontana? Troppe domande a cui dar risposta, leggendo il libro sicuramente riuscirò a rispondere. Cosa ne pensate di questo romanzo italiano contemporaneo? Siete appassionati di vino? Tra bianco e rosso preferisco il rosso! Siete mai stati in un vigneto?

Frutto di Erika Castigliano, ma chi è davvero? Conosciamola!

Erika è una ragazza ancora vecchio stampo di una generazione dei primi anni ’80. Nata, cresciuta e vissuta a Roma. La sua vita è stata un susseguirsi di salite e poche discese, ma non per questo si è privata di sorridere anche quando era la cosa più difficile da fare. Fin da piccola, spesso si ritrovava nella sua stanza a leggere libri su libri, spaziare con la fantasia cercando di fuggire dalla realtà. Con la passione per la scrittura da tutta la vita, ha avuto coraggio a dar forma ai suoi sogni.

Autrice della dilogia “War of Heart” “Combatti per me” e “In Your Amrs”, l’autrice ripercorre le diverse sfumature del rosa; con l’appassionante romanzo “Out of the Shadow”, ha scritto con una diversa consapevolezza e maturità, una storia forte e intensa augurando di regalare, ad ogni lettore, un pizzico di emozione e un brivido di leggerezza. Con “L’amore è un gesto sottile” ritorna a maggio 2022 col romance second chance, rielaborando e donando il giusto finale al suo primissimo romanzo.

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: