Buongiorno readers! Ecco a voi la seconda parte dei 5 libri music romance che dovete assolutamente leggere. Ci sarà anche una terza parte visto che di libri ce ne sono, ma andiamo per gradi. Che romanzi vi avrò consigliato?

5 libri che parlano di musica che mi hanno conquistato!

Rockband, cantanti, batteristi e tanta buona musica è quello che troviamo in questi romanzi. Vi avevo detto che avrei fatto un secondo articolo per parlarvene quindi eccoci qui.

No Strings Attached di Laura Rocca 

Ci sono incontri che ti cambiano la vita, basta un singolo istante e tutto ciò che avverrà dopo sarà condizionato da quell’attimo.

Skylar Allen ha cinque anni quando conosce Jaxon all’orfanotrofio dove vive dalla nascita. Per la prima volta ha qualcuno a cui voler bene, un amico che la protegge e la incoraggia a realizzare i suoi sogni, almeno fin quando Jaxon non viene adottato.

Se ne va con la promessa di scriverle una lettera ogni giorno, ma dopo un anno Skylar è costretta a rassegnarsi all’evidenza: Jaxon si è dimenticato di lei. È questo che pensa ancora, dopo diciotto anni, quando se lo ritrova davanti.

Lui e i The Blind Spot, la sua band, hanno prenotato una vacanza proprio nell’albergo in cui lavora. Peccato che le cose non stiano più come prima. Perché Jaxon ha davvero realizzato il sogno di cui parlavano da piccoli, è una rockstar, mentre lei non è riuscita a diventare una campionessa di pattinaggio su ghiaccio come gli aveva promesso. Inoltre, Jaxon non è più il bambino dei suoi ricordi, è un divo arrogante e sfrontato e Skylar è ben contenta che lui non l’abbia riconosciuta né sappia che non si chiama più Jas come in quel tempo lontano.

Jaxon Mitchell ha nove anni quando finisce all’orfanotrofio e incontra per la prima volta la piccola Jas. Proprio come lei, sogna una vita distante da quel posto infelice e, ben presto, farla sorridere si trasforma nel suo scopo principale, il suo affetto riempie il vuoto che ha dentro. Dopo l’adozione, attende a lungo che la piccola Jas risponda alle sue lettere, ma la cassetta della posta resta sempre vuota ed è costretto a rassegnarsi alle parole di sua madre: Jas, probabilmente, non vuole più avere nulla a che fare con lui. 

Solo dopo diciassette anni scopre che i suoi genitori non hanno mai spedito nessuna di quelle lettere e che, sicuramente, la sua amica è convinta lui l’abbia abbandonata. Per questo, appena ne ha la possibilità, prenota una vacanza in Minnesota, in un albergo di montagna non distante dall’orfanotrofio in cui ha trascorso un anno con lei.

Le sue ricerche, però, sono infruttuose, Jas pare scomparsa nel nulla; Jaxon considererebbe l’idea di tornare in breve a New York e ai suoi impegni con la musica non fosse per Skylar, quella ragazza dalla lingua saccente a cui pare non importi nulla che lui sia una star e che, suo malgrado, gli ricorda ogni giorno di più la piccola Jas. Sa bene che non sono la stessa persona, ma forse lei è l’unica che può renderlo ancora capace di amare qualcuno.

Una promessa, un sogno, un legame che va oltre il tempo e le distanze.


Non scappare di L. A. Cotton 

Il nuovo “tesoro” del Country sta per mostrare ai cattivi ragazzi del Rock che basta un solo battito perché tutto cambi. Evangeline Walker sa quanto in fretta tutto possa cambiare.

Ma nulla può prepararla al momento in cui incontra Rafe Hunter. Intensi occhi grigi. Sorriso malizioso. Tatuaggi incisi sulla pelle che implorano solo di essere toccati.

Il fatto che lui sia il bassista della rock band più in voga d’America è la ragione per cui lei dovrebbe scappare e non guardarsi mai indietro. Tutti sanno che le più grandi storie d’amore iniziano tutte da qualche parte…. questo è il loro inizio.

N.B “Non scappare” è il primo volume della serie Black Hearts Still Beats.


Drez di Martha T. Mile

In giro si dice che sono una testa di cazzo. Beh, è vero.
Mi chiamo Drew, in arte Drez.
Nulla sfiora la mia anima, sono impenetrabile e cavalco la vita come una tavola da surf.
Sono un’icona mondiale, una fottuta star che se la spassa dal mattino alla sera.
Musica, donne e pub: è questa la mia vita, e cazzo se mi piace.

Quello che voglio lo ottengo, funziona così. Ha sempre funzionato così.
Ma poi è arrivata lei.
Una maledizione.
Un’australiana che mi tratta come uno zerbino, e che per quanto mi ostini non riesco a lasciare andare.
La voglio.
La voglio tantissimo.
E l’avrò.


Insopportabile ma non troppo di Marta Mancinelli

Violet Reed ha deciso: al prossimo concerto dei Devil’s skin tenterà in tutti i modi di ammaliare Marcus Fox, il frontman della band. I pass per il backstage li ha, una buona dose di coraggio pure e gli anni trascorsi nella sua cameretta a fare gli occhi dolci a un poster finalmente serviranno a qualcosa. Insomma, cosa potrebbe andare storto?

Tutto, ovviamente, perché Marcus, l’uomo dei suoi sogni, ha una fidanzata segreta della quale Violet ignorava completamente l’esistenza. Se a questo, oltretutto, si aggiunge la presenza di Jackson Anderson, il manager del gruppo, con le sue proposte indecenti e quegli occhi che le ricordano il metallo fuso, ecco che abbiamo davanti un disastro perfetto.

Ma neppure questo riesce a scalfirla, perché anche se si ritrova il cuore spezzato e i pantaloni strappati, quell’insopportabile Casanova di Jack non dovrà più rivederlo.
Nemmeno se la rendessero la donna più ricca del pianeta.
Nemmeno se l’umanità si estinguesse e lui fosse l’unico essere vivente con cui trascorrere del tempo.
Nemmeno se i Devil’s skin avessero bisogno di una ragazza per registrare un nuovo videoclip, alle Maldive, tutto spesato, per sei settimane.
Giusto?


Gibson’s Legacy di K.L. Shandwick

Gibson Barclay era in tutto e per tutto una rock star, per lo meno nel nostro bar. Le belle ragazze lottavano tra loro pur di essere le prime a passare poche ore di divertimento con quel puttaniere sfrontato e privo di pudore. Ovviamente era dannatamente bello, ma anche se fosse stato solo un “sei”, invece di un “dieci”, il suo modo sexy e sfacciato di flirtare gli avrebbe comunque permesso di portarsi a letto tutte le ragazze che voleva.

Non è affatto il mio tipo, pensai.
Questo fino a qualche anno dopo, quando lo vidi per la seconda volta e iniziai a domandarmi se in Gibson ci fosse di più della sola reputazione che conoscevo io.


Avete trovato qualche titolo che vi ha incuriosito? Preparatevi perchè non è finita qui, ci sarà una terza parte con altri 5 romanzi che hanno fatto battere il cuore a me e a Valentina.

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x