Buongiorno readers! Oggi ho per voi un articolo nuovo, sono qui a consigliarvi 5 letture omegaverse boy’s love. Conoscete questo filone fantasy? Avete sentito parlare degli omegaverse?

All’inizio del 2023 mi sono ritrovata a dare attenzione a questo genere fantasy che sta prendendo campo tra manga e romanzi, tutto perchĂŠ Alessia mi ha fatto leggere delle fan fiction su Wattpad che mi hanno incuriosito tantissimo.

Si sa, se entri nell’universo BL non ne uscirĂ  mai. Voi siete riuscito a non farvi trasportare dalle storie d’amore gay?

5 libri Omegaverse m/m

Io, Omega

di Lara D’Amore

In un mondo dove l’infertilità è un problema così grave da mettere in pericolo la sopravvivenza della società umana, gli uomini e le donne di genere omega sono prigionieri del proprio corpo, obbligati da tasse e leggi a legarsi a un compagno quanto prima e a procreare. Delle proprietà, degli oggetti.

È così che si sente l’omega David Satter, costretto molto presto a fare i conti con quelli che sono i tratti distintivi della propria natura.

Ragazzo padre e single per sua volontà, per restare indipendente può contare solo sul proprio coraggio, sulla solidarietà di suo figlio Zack e il prezioso supporto di Roma, caro amico e collega di lavoro. Si arrangia come può, Dave, guardando sempre avanti e lasciando il passato alle spalle, con l’orgoglio di chi è abituato a ignorare il proprio cuore ferito.

Ma quando il destino si metterĂ  di traverso ci sarĂ  poco da fare: dovrĂ  essere pronto a dare ascolto a quella voce. E affrontare il suo passato, una volta per tutte.

Avvertimenti: scene di sesso e linguaggio espliciti, contenuti di violenza.


Omega, Fuori fa Freddo

di Coyote Starr

Un Omega in fuga

Da tutta la vita, il mutaforma lince omega Noah Kimbrough sa quale sia il suo ruolo: essere ingravidato dall’alfa dominante che controlla il branco di New York. Ma quando giunge il momento di adempiere il suo obbligo, Noah non riesce a sopportare il pensiero di una vita senza amore. Perciò scappa.

Ora è in fuga e l’intero branco di New York è sulle sue tracce, l’ha seguito fino in Pennsylvania. Noah sa che lo cattureranno — e quando lo faranno, la sua punizione sarĂ  severa. Ma poi capita per caso in una cittadina e, meraviglia delle meraviglie, il suo vecchio branco la evita e passa oltre.

Due Alfa che hanno bisogno di un Terzo

Gli alfa Kord Harmon ed Elijah Baker amano la loro vita insieme — ma entrambi pensano che sarebbe ancora meglio con un terzo, e l’opportunitĂ  di costruire una famiglia. Perciò, quando Noah piomba nelle loro vite, colgono al balzo l’occasione di aiutarlo a fuggire dal suo vecchio branco. Con loro, Noah ha finalmente la possibilitĂ  di rifarsi dal gelo della sua vita infelice e di godersi il calore del vero amore.

Ma la vita di Noah è stata traumatica, e Kord ed Elijah non sono affatto sicuri di avere quel che ci vuole a fargli superare il passato. Insieme, dovranno capire se l’amore di due alfa buoni — e la magia di una piccola cittadina — possano guarire le ferite di Naoh… e se riusciranno mai a costruire la famiglia che tanto desiderano.

Omega, Fuori fa Freddo è un romance MMM Mpreg con due affascinanti alfa che sanno come rendere un nodo incandescente, un omega che ha bisogno dell’amore che i suoi alfa hanno da dargli, e un dono a sorpresa che ti scalderĂ  il cuore.


Omega al Chiaro di Luna

di N. J. Lysk

La scuola è finita. Per sempre. E Cole è pronto a iniziare la vita reale. Il suo apprendistato come meccanico gli garantisce soldi a sufficienza per un piccolo appartamento in città, vicino al suo branco ma non troppo. E chissà cos’altro potrebbe fare, ora che è libero.

Ma per cominciare, ha in programma una gita nei boschi con i suoi migliori amici, TJ e Ari. TJ è suo amico da prima dell’inizio della scuola ed è bravo a tirarsi fuori dai guai tanto quanto a infilarcisi. Ari è arrivato dopo, ma Cole non riesce nemmeno a immaginare la propria vita senza la sua acuta intelligenza e i suoi dolci sorrisi.

Per uno a cui piacciono i ragazzi, TJ e Ari sono il meglio che si possa desiderare per rifarsi gli occhi, ma Cole vuole tenere la cosa per sĂŠ. Hanno della carne da grigliare, qualche birra e tre notti per dire addio alla loro infanzia.

Tutto va a gonfie vele finché Cole non inizia a sentirsi strano. Nel giro di poche ore, tutta la sua vita viene sconvolta: è un omega, è in calore, è da solo nel bosco con due alpha… e succede l’inevitabile.

Non si può tornare indietro da quella notte, e Cole non è sicuro che la loro amicizia possa sopravvivere a ciò che hanno condiviso, ma una cosa è certa: un omega non può sottrarsi al proprio destino.


Tentando Ben (Figli Della Luna Vol. 2)

di Amber Kell

Dopo aver abbandonato il suo vecchio branco in Alaska, Benjamin si ritrova a cercare un uomo che possa chiamare suo. I suoi vecchi compagni non sapevano che farsene di un mezzo lupo gay. L’uomo a cui sperava di unirsi non si è presentato alla cerimonia di accoppiamento e questo, più di ogni discorso, ha fatto capire a Ben che era ora di cambiare vita.

Purtroppo, subito dopo che Ben ha trovato Thomas, il suo vecchio amore torna a reclamarlo per sÊ. Cosa farà Ben di fronte a due splendidi licantropi che lo desiderano entrambi come compagno? Riuscirà a insegnare a due alfa che, a volte, è meglio condividere? O sarà costretto a scegliere fra un nuovo amore e una vecchia fiamma?


Senza un alpha 

di Samantha M.

In un mondo governato dagli alpha, dove solo loro detengono il potere e una piccola mancanza di rispetto è considerata reato, cosa può fare un omega per essere padrone di se stesso?

Riley lo sa: tenere un basso profilo, fare tre lavori per riuscire a sbarcare il lunario e pagare la Tassa di Libertà che il governo ha istituito per “eliminare le disparità di genere”.

Meglio povero e libero, piuttosto che proprietĂ  di un alpha!

Per questo sta sempre molto attento ma, quando un piccolo incidente provoca il danneggiamento di un costosissimo aggeggio tecnologico appartenente a uno degli alpha piĂš potenti della cittĂ … per lui le cose si mettono davvero molto male.


Avete letto una di queste storie? O vi abbiamo fatto scoprire un nuovo mondo narrativo? Quale di questi titoli leggere?

Clara!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la piĂš ansiosa delle blogger e quella che legge di piĂš. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x