Ci raccontiamo a voi!

Seguire un blog è difficile, soprattutto per delle ragazze frenetiche e piene di problemi come noi. La passione è sempre immensa e unica, non si fermerà mai. In questo spazio abbiamo la libertà di esprimerci, dire la nostra opinione, che in molti aspetti della vita non riusciamo mai ad esprimere a pieno. Ed è proprio in questa pagina che vogliamo buttare giù il muro che ci divide con i lettori, non ci importa se non abbiamo un numero gigantesco.

Il nostro obiettivo è creare un luogo dove ognuno possa dire la propria opinione, nella più sincera e libertà di espressione. Per noi DREAMAGE – Suitcase of dreams non è semplicemente quella valigia ricca di passioni da riempire di articoli, ma i nostri ideali e le nostre credenze.


Sono approdata in questo mondo come una piccola pioniera in certa di avventure, volevo fare nuove esperienze e crescere da sola con le mie forze laddove l’università non è riuscita a coinvolgermi. Divoro libri a una velocità impressionante, stessa cosa per film e serie tv. Vivo di curiosità, quest’ultima mi ha fatto amare ogni particolare di un viaggio, di cui spero un giorno farne un lavoro concreto. Ho creato questo blog sperando di coinvolgere i miei amici e tutte le persone che sentivano il bisogno di dire la loro su una tematica o qualsiasi cosa gli passasse per la testa.
Potrete incontrarmi in vesti diverse: l’amante dei libri, la ragazza con i sacchetti colmi di trucchi o con valigia e macchina fotografica alla mano. Amo sperimentare e scoprire cose nuove, spero che questa mia indole libertina possa mettervi a vostro agio e farvi godere di qualche minuto di libertà.

Le icone stilizzate per riconoscermi ovunque!


Instagram

Email: claras.suitcaseofdreams@gmail.com

Se volete scrivere e pubblicare anche voi qualcosa di diverso, non fatevi problemi scriveteci sui social o per email saremo sempre pronte a darvi il benvenuto!


Arrivare su questo Blog è stato come un fulmine inaspettato, catapulta dalla mia amica Cla (come la chiamo sempre io). L’urto all’inizio è stato un po’ doloroso, ma tra una recensione e l’altra il dolore, si è trasformato in piacere, anzi quasi in una droga. Grazie al Blog ho trovato un nuovo modo di amare la lettura e i lungometraggi, un modo diverso di scoprire le storie che si celano in profondità. Amo molto leggere e vedere film, tra cui spiccano i Thriller, i Fantasy, gli Storici e quelli prodotti dalla Corea del Sud. Se ne avessi l’occasione sarei sempre in giro per il mondo a fotografare i paesaggi più sbalorditivi per condividerli con voi, perché sono passioni che ho custodito e sviluppato fin da piccola. Amo alla follia, ascoltare la musica, ogni genere di musica è in grado di emozionarmi, però il mio cantante preferito è The King of Pop, il celebre Michael Jackson. “Sorridi alla vita, e lei ti sorriderà a sua volta” è uno dei vecchi detti che continuano a ricordarmi di sorridere ed essere allegra in ogni situazione, mantenendo la mia semplicità e il mio essere schietta. Direi che il resto di me, lo scoprirete voi stessi grazie alle mie “Parole scritte” e Spilliamo Cultura. 

Grazie a questa icona stilizzata potrete vedere le mie produzioni.


Instagram

Mail: sara.suitcaseofdreams@gmail.com


Sono l’ultima arrivata nel team di Dreamage, la più piccola e soprattutto sono un po’ il personaggio del gruppo. Non mi svelerò subito, perché devo lasciare un’aura di mistero intorno a me! Ho sempre la macchina fotografica in mano, perché mi permette di vedere il mondo da uno scatto, rimanendo me stessa. Ho una passione senza eguali per il mondo cinematografico, per cui colleziono pupazzi, felpe e altri gadget, come quelli della Marvel. La musica viaggia sempre con me e insieme alla mia solarità, per questo amo far ridere e vedere sempre un sorriso sul viso delle persone che mi circondano; faccio battute squallide che anche io a volte faccio fatica a capire. Sono una viaggiatrice accanita, fosse per me, sarei tutti i giorni in un posto nuovo con mille avventure da affrontare e la mia amata macchina fotografica con me. Penso abbiate già compreso di cosa mi occuperò su questo blog, spero di poter parlar con voi e scoprire cose nuove!

Potrete individuare le mie produzioni da queste mie icone! Belle vero?


Instagram


Instagram

Mail: paretoalessia@gmail.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *