📚⌛️: 2 minutiBuon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un libro di Marta Arvati della Collana Brightlove (Pubme), di cui vi ho già informati ma che andremo ad approfondire! Siete curiosi?


📚⌛️: 2 minutiBuon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un libro di Marta Arvati della Collana Brightlove (Pubme), di cui vi ho già informati ma che andremo ad approfondire! Siete curiosi?

📚⌛️: 2 minutiBuon pomeriggio amici lettori! Oggi vi parlo di un romanzo di Karen Morgan dai sapori un po’ erotici che protagonisti ci saranno “sentire”. Siete curiosi di cosa sto parlando?

📚⌛️: 3 minutiBuon pomeriggio amici! Oggi sono qui per parlarvi di un libro che ho divorato letterlamente. Siete curiosi di sapere di cosa sto parlando? Scopriamolo insieme allora!

📚⌛️: 6 minutiSera amici! Oggi sono ritornata con una cosa diversa dal solito, al posto della solita recensione di un film di #PopCornTime vi propongo delle serie tv che ho visto. Siete curiosi di cosa ho scelto? Non vi resta che continuare a leggere l’articolo e buona visione!
📚⌛️: 2 minutiBuongiorno readers, oggi partecipo all’ultima tappa del review party organizzato per questo romantico romanzo, ricco di personaggi e amori!

📚⌛️: 4 minutiSIEGE IN FOG Oggi voliamo in Cina grazie a questo drama ambientato durante una guerra civile. Non uno dei miei generi preferiti, ma ammetto di essere stata folgorata dagli avvenimenti. Amori, intrighi, attori affascinanti (non scherziamo sul protagonista maschile!!! Regalatemelo per Natale).

📚⌛️: 3 minutiBuongiorno readers! Oggi ci dedichiamo a uno dei libri più celebri di Tiziano Terzani: Un indovino mi disse, libro a me particolarmente affezionato a cui sento di dovere molto per il mio percorso. Lo conoscevate?

📚⌛️: 2 minutiBuongiorno readers, è arrivato il momento di parlarvi di questa serie manga che mi ha fatto emozionare e ridere. AMAMI LO STESSO di Aya Nakahara, quanto mi sarà piaciuto?

📚⌛️: 3 minutiBuongiorno readers! Oggi vi parlo di un libro letto durante l’adolescenza, quello di Alessandro D’Avenia: Bianca come il latte Rossa come il sangue. Un romanzo introspettivo e di formazione che continua a scaldarmi il cuore, lo avete letto?