Dreamage Blog nasce qualche anno fa, uno dei suoi tanti nomi fu “Suitcase of dreams”, dal desiderio di creare uno spazio libero e pieno di passioni in cui trascrivere i nostri pensieri e le nostre emozioni su libri, serie tv e film. Qui anche tu, lettore, potrai raccontarci le tue opinioni, ti basterà commentare sotto i nostri articoli.
Tra una recensione e l’altra potrete leggere di consigli letterari o cinefili, perché il nostro mantra è guidato dalla valigia dei nostri sogni (dream+luggage) e ogni nostro articolo vuole essere un viaggio verso una nuova storia.
Vuoi sapere chi è nella Dreamage squad? Fai un viaggio nel nostro team in espansione!
Le co-pilote
(chi fa da fondamenta al blog)
CLARA, la bossy

È la parte pensante e fondatrice del blog. Accumulatrice di libri, innamorata persa dell’Asia e di chi la abita forse è per quello che non smette di vedere i drama asiatici.
È il baby Yoda del blog, sagace e sognatrice, appassionata di fantasy e tematiche importanti.
Nel blog è quella che gestisce ogni aspetto del sito, dalle grafiche alla parte tecnica, è anche una fonte infinita di mille iniziative e obiettivi.
Attenzione se si arrabbia diventa un vulcano in eruzione e chi la ferma più quando ha un idea in testa.
ALESSIA, la cinefila

É la persona che mangia film a colazione accompagnati dalle serie tv asiatiche, con le sue innumerevoli crush per gli attori.
Con la musica kpop negli auricolari scrive recensioni di fantasy, paranormal e parecchi romance che legge.
Dolce come i pop corn al cioccolato ma se si arrabbia sfoggia la spada dell’ultimo samurai per difendere chi ama.
Inguaribile seguace marveliana, non si perde un film in compagnia e qui sul blog è il braccio destro della bossy, anche se non lo ammetterà mai.
La valigia del cuore
(blogger che collabora appena possibile)
SARA, la giallista

Tra un gelato e l’altro durante il lavoro, studia la prossima lettura gialla o thriller da divorare.
La più grande del gruppo che nasconde tra i suoi ricci le cuffiette che intonano la musica di tutti i giorni.
Origine marocchine, ha parlato nel blog delle sue tradizioni tramite una rubrica apposita, che potete trovare su ig e tra poco anche sul blog.
A causa del lavoro è poco presente sul blog, ma se vorrai chiederle qualcosa sarà subito disponibile a farla.
Il ticket per partire
(new entry nella squadra)
Molly, Horror addicted

Molly è un’amante dei cani, vi consiglio di tenerla d’occhio può farvi sparire il vostro cane da sotto gli occhi per coccolarselo.
Sempre a caccia di nuove storie agghiaccianti che ti lasciano con i brividi tutto il giorno, una fidata appassionata di horror.
Molly è l’ultima arrivata, con qualche anno in più di tutte noi, ci fa vivere nuove emozioni e si perde a sclerare per l’ultima uscita kpop.
Dovete sapere che è una nerd con un grande interesse per tutto ciò che è fantasy, tanto da andare sempre in ludoteca a incontrare amici con cui fare dnd e giochi di ruolo!