Cari readers e futuri collaboratori, che siate case editrici o autori vi ringraziamo in anticipo per averci scelto in questo panorama editoriale ricco di Bookblog!
Dreamage Blog rappresenta le nostre passioni dai libri ai film, per non parlare dei viaggi.

Collaborazione a pagamento o no?

Il nostro blog collabora senza richiedere un compenso in denaro per articoli dedicati ai libri – quali interviste, segnalazioni*, consigli di lettura, review e recensioni-, perciò non facciamo collaborazioni a pagamento, al contrario ci teniamo a tenere sempre a mente il nostro link Ko-fi a cui, per chi ha piacere di sostenerci, è possibile fare una donazione libera per aiutarci nelle spese del blog.

*Non facciamo più ne cover reveal ne segnalazioni di un singolo libro, perché questo genere di articoli sono un gran dispendio di energie per noi e prendono grande spazio nel server del blog, perciò abbiamo deciso di fare solo segnalazioni a gruppo di 3/5/7 libri(questi articoli accomunano i libri in base al genere, al trope principale, all’ambientazione o all’autore) che troverete nella rubrica 5 libri! 


Sei un editore e ti piacerebbe collaborare con Dreamage?

Siamo liete di poter collaborare con gli editori, non importa se sono grandi o piccoli!

Contattaci alla mail:

dreamageblog+case.editrici@gmail.com

Trovi qui le nostre collaborazioni!


Sei un blog e vuoi proporci una collaborazione?

Grazie di aver pensato a noi caro collega blogger, saremmo liete di aiutarti collaborando! Contattaci alla email:

dreamageblog+withblog@gmail.com


Recensioni su richiesta?

AL MOMENTO TUTTE LE NOSTRE LIBRERIE VIRTUALI SONO SATURE DI EBOOK, PRIMA DI ACCETTARE ULTERIORI RICHIESTE DIGITALI CI TENIAMO A SMALTIRE QUELLI GIA’ IN CARICO, PERTANTO EVENTUALI RICHIESTE DI LETTURA DI LIBRI (o invii diretti di file di lettura) CHE NON INCONTRANO I NOSTRI GUSTI VERRANNO RIFIUTATE.

Accertatevi sempre che siamo realmente interessate, chiedete prima di inviare il libro.

Se ci proporrai i tuoi libri, saremmo felici di leggerli SOLO E SOLAMENTE se apparterranno ai nostri generi di lettura e/o la trama ci incuriosirà.

I generi che prediligiamo sono: fantasy, distopici, romance, paranormal, storici romantici e a tematica importante.

Riceviamo moltissime richieste di recensione e per ciò ci teniamo ad avvertirvi che i tempi di pubblicazione delle recensioni saranno lunghi, ma promettiamo di farlo nel minor tempo possibile per noi!

Accettiamo di leggere sia libri digitali sia cartacei, ma DAREMO PRIORITA’ A:

  • I libri cartacei che ci verranno generosamente inviati. Non prendetela a male, ma sono il nostro punto debole.
  • I romanzi in anteprima o per review party/tour
  • I libri che ci vengono gentilmente forniti dalle case editrici.

Se sei un autore compila questo modulo:


Per altre comunicazioni importanti puoi scriverci una email a questo indirizzo generico:

dreamageblog@gmail.com

Vuoi conoscere le nostre collaborazioni passate e in corso?

Dreamage Blog collabora con diverse realtà, dagli autori emergenti alle case editrici conosciute. Scopri con cui collaboriamo!

Vi ringraziamo in anticipo per la fiducia che riponete in noi e nel nostro modo di lavorare. Vi aspettiamo nelle mail per iniziare a collaborare fin da subito!

Per noi collaborare è un piacere

Siamo rimaste in due nel blog. Gestire questo blog è un impegno e lo facciamo col cuore, nell’ultimo periodo abbiamo avuto dei problemi che ci hanno fatto rallentare e ci scusiamo se arriveranno tardi i nostri articoli.

Noi per questo blog spendiamo tantissimo tempo e impegno, lo consideriamo la nostra sandbox per la vita. Oltre ad essere un luogo sicuro e di svago è per noi un trampolino di lancio.

Speriamo in futuro di poter realizzare un servizio di  Content creator/ Social Media/ WordPress design, ma chi sà se questo piccolo sogno si avverrà!

Per ora è solamente un sogno nel cassetto per noi, ma se vuoi aiutarci in ciò sostienici su Ko-fi!