Autore,  Collaborazione,  Segnalazioni,  thriller

Segnalazione:”Un cuore color ruggine”E.M.Ruggiero

Buongiorno amici!

Eccoci con una nuova segnalazione di un romanzo che ci farà rimanere a bocca aperta e con l’ansia di scegliere il giusto o il sbagliato?

 Romanzo in uscita il 2 gennaio 2020!

Scopriamolo insieme!

Una scia di orribili e sadici delitti insanguina le vie di Parigi, instillando il dubbio nella mente dell’ispettore Lucien Bertrand, non convinto dalla loro apparente soluzione. Forse dietro tutti quei corpi torturati c’è un serial killer, e l’unico che può trovare il bandolo della matassa è Emeric Lacroix, un uomo intelligente quanto ingestibile.

Si dice, infatti, che le grandi menti siano sempre accompagnate da particolari follie o stravaganze, ed Emeric non fa eccezione in questo. Figlio, nipote e fratello di importanti magistrati, è la pecora nera della famiglia.

Una mente più che brillante, una carriera scolastica e universitaria da record, odia però qualsiasi tipo di convenzione, burocrazia o controllo. Emeric, infatti, ha bisogno di sentire l’adrenalina scorrere veloce nelle vene, ecco perché da anni si dedica a una sola cosa: investigare sui casi più particolari e misteriosi che gli vengono sottoposti, insieme a Kilian Dumont, suo assistente e migliore amico.

Aristocratico nell’aspetto e nei modi, ma irritante ai più, Emeric, ha un solo punto debole: Yvan Blanchard, più giovane di dieci anni, conosciuto durante un’indagine nel mondo del BDSM, in cui l’uomo era accusato di omicidio.

Yvan Blanchard è un uomo bello, sensuale, elegante e pericoloso come una pantera, che ama controllare, sedurre, manipolare, vezzeggiato e adorato da personalità di spicco, come da grandi criminali. 

Yvan ha un unico punto debole: Emeric Lacroix, l’unico che non è mai riuscito a dominare in alcun modo, e a causa del quale ha perso denaro e potere, durante un incontro-scontro che lo ha costretto, sei anni prima, a scappare da Parigi e a nascondersi.

Da sei anni si conoscono, da sei anni Yvan tenta di sedurlo, da sei anni Emeric lo respinge, fino al momento in cui il gioco smette di essere tale.

Ma un cuore color ruggine e un bambino speciale, dallo sguardo tormentato, attendono di mettere alla prova ognuno di loro.

Uno Sherlock Holmes francese, in una storia ad alto tasso adrenalinico e passionale.

Che cosa succede quando un ispettore chiede ad un uomo intelligente quanto ingestibile di aiutarlo a trovare un serial killer e questo ha un punto debole? Cosa succederà quando Emeric si farà finalmente sedurre da Yvan?

Beh ragazzi io non so voi ma sono proprio curiosa di sapere chi è il serial killer che il nostro ispettore sta cercando!

La vostra Alessia

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *