Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un romanzo di Manuela Ricci, siete curiosi?

Il libro uscirà il 5 giugno!


Mason Casey per questo ha vinto il primato. Battitore indiscusso dei Red Sox di Boston è famoso per non rispettare mai le regole. Una vera e propria calamita per i guai e per non avere una ragazza che duri nella sua esistenza
non più di un paio d’ore. Ma tutto cambia, quando la sua vita entra nuovamente in collisione con quella di Aria Swan, sorella del suo compagno di squadra nonché, suo migliore amico da sempre. Aria si trasferisce a casa di Jason, suo fratello, per poter frequentare la Brown University. Solo, che quando arriva si trova davanti una fastidiosa sorpresa: Mason Casey.
Il ragazzo che ha sempre amato da lontano, mentre lui la considerava solo una ragazzina con le trecce e l’apparecchio ai denti. Una che non avrebbe mai sfiorato i suoi pensieri, mentre a distanza di anni, da quando Mason
la rivede, sembra che non possa pensare ad altro che a lei. Aria non si fida di lui e malgrado la forte attrazione, cerca di tenersi a distanza di sicurezza, di proteggersi dal solo ragazzo che potrebbe distruggerla.

Una passione proibita.
Una montagna russa di emozioni per raggiungere la prima base.


Che cosa succederà quando dopo tanto tempo si rincontreranno Aria e Mason? Come la prederà il fratello di Aria quando scopre che la sua sorellina era innamorata di Mason?

Non so voi ma non vedo l’ora che sia il 5 giugno!

La vostra Alessia!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x