Autore,  Collaborazione,  Cover Reveal

Cover reveal:” Un bacio sotto il temporale” di Elena Russiello!

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un contemporary romance di Elena Russiello, siete pronti a scoprire di cosa parlerà?

Il libro uscirà il 30 giugno!


Un bacio per iniziare. Un bacio per dimenticare.

A soli ventisette anni Mia ha tutto quello che crede di volere: una carriera di successo e un fidanzato premuroso che la aspetta ogni sera a casa. Le giornate scorrono lente e prevedibili, fino al giorno in cui il suo mondo viene stravolto da scomode verità.

Gianluca è bello e intelligente, ma ha imparato a vivere la vita assaporando ogni istante. Tuttavia, dietro la sua spensieratezza, in un angolo del suo cuore, nasconde una ferita ancora aperta che lo tormenta e non lo lascia andare.

Costretti a trascorrere una settimana insieme, Mia e Gianluca scateneranno una guerra a colpi di accuse, malintesi e gelosie. Lui è deluso ma il suo cuore, accanto a lei, si risveglia dimenticando gli errori e il dolore del passato. Lei è determinata a non cedere, sa bene che tra loro non potrà succedere niente, per quanto il suo cuore dica il contrario e l’attrazione che prova per quell’uomo sia innegabile e forte.

Non rimane che ignorarsi, ma non hanno fatto i conti con le scintille e la magia del vero amore che non ha bisogno di gesti eclatanti, è fatto di cose semplici, normali. Come un bacio sotto il temporale.


Nota dell’autrice: Il romanzo è un restyling completo del libro “Una vacanza per amare ancora” pubblicato nel 2017

Come mai Mia e Gianluca devono passare una settimana insieme? Riuscirà Mia a non tradire il fidanzato? Da chi è stato deluso in passato Gianluca? Come avverrà il bacio sotto il temporale?

Non ci resta che leggere il libro per scoprire come andrà a finire tra Mia e Gianluca!

La vostra Alessia!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *