Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un thriller psicologico che vi terrà incollati alle pagine di Shalini Boland, la Bestselling Author, con la traduzione di Raffaella Arnaldi edito della Hope Edizioni.

Kirstie Rawlings si sveglia sentendo il pianto di un bambino.
Pochi istanti dopo, una voce sconosciuta proveniente dal baby monitor dice: «Prendiamo il bambino e andiamo» facendola così piombare nel peggior incubo per qualsiasi genitore. Qualcuno sta forse cercando di rapire Daisy, la sua bambina? In realtà sua figlia dorme al sicuro nel suo lettino. La voce potrebbe essere giunta da una casa vicina? Non ci sono però altri bambini di pochi mesi che vivono nella sua tranquilla strada di campagna…
La polizia non le crede. E nemmeno suo marito.
Kirstie sa che c’è qualcosa che non va. Pensava di potersi fidare dei vicini, ma ora non ne è più così sicura. Mentre Kirstie scopre i segreti dei suoi vicini, la sua vita perfetta inizia a crollare. Qualcuno nasconde un terribile segreto e farà di tutto per impedire a Kirstie di scoprire la verità. E, forse, il pericolo è più vicino di quanto Kirstie si aspetti…
Qualcuno sta forse cercando di rapire Daisy, la sua bambina? La voce potrebbe essere giunta da una casa vicina? Chi le sta nascondendo un segreto?
Per scoprirlo non ci resta che leggere il romanzo!
La vostra Sara!
