Hola lectores, oggi vi trasporterò in un romanzo fantastico / surreale illustrato da Andrea âEl Moroâ Moresco di Omar Fusco edito da Abel Books. Di cosa parlerĂ ?

Il racconto si dirama allâinterno di un sogno vissuto dallâautore in una sola notte.
Ranuncolus si ritrova su di una piccola e sgangherata imbarcazione in compagnia di un uomo, Thymus, âa lui ignoto ma non del tuttoâ, e insieme inizieranno un viaggio indimenticabile. Il tempo è scandito da un impetuoso Tsunami che li farĂ approdare ai porti di unâisola perfettamente circolare. Questa terra a seconda del vento da cui è investita produce diverse forme di flora e fauna cosĂŹ come di uomini e donne che, prima o poi, faranno parte dellâequipaggio capitanato da Thymus. Per fuggire lââonda contro il portoâ, insieme, ricorderanno ciò che fu e come poterlo rianimare, ma questa volta in una forma imperitura.
Una sinossi innovativa e particolare, dove i nostri protagonisti si ritroveranno naufraghi in un isolare circolare al quanto insolita.
Chi è Omar Fusco?
Omar Fusco – Scrivo sin da quando ero piccolo. Amo la scrittura in tutte le sue forme, principalmente adoro trascrivere i sogni poichĂŠ ritengo siano strettamente connessi con la “realtĂ ” e per questo mutuamente dipendenti. Sono un fisico che ama perdersi nel mondo umanistico.
Ă possibile acquistare una copia autografata del romanzo direttamente dallâautore, contattandolo via email – omar.fusco@gmail.com
Vi lascio qualche link dei nostri articoli precedenti!
- Le novitĂ in libreria: libri di Novembre 2023 parte 2!
- Dark and Light: 3 in 1 di Sabrina Pennacchio – Blog Tour
- Pleasure activism vol 2: la politica dello stare bene oggi!
- Intervista a Emanuela Lusuardi, Osmosi: libere di essere
- 5 libri con age gap da non perdere: prima parte!
La vostra Sara!
Ti piacciono i nostri contenuti? Sostieni il nostro blog donandoci un caffè sul sito di Ko-fi !