Hola lectores, oggi vi trasporterò in un romanzo fantastico / surreale illustrato da Andrea “El Moro” Moresco di Omar Fusco edito da Abel Books. Di cosa parlerà?

Il racconto si dirama all’interno di un sogno vissuto dall’autore in una sola notte.

Ranuncolus si ritrova su di una piccola e sgangherata imbarcazione in compagnia di un uomo, Thymus, “a lui ignoto ma non del tutto”, e insieme inizieranno un viaggio indimenticabile. Il tempo è scandito da un impetuoso Tsunami che li farà approdare ai porti di un’isola perfettamente circolare. Questa terra a seconda del vento da cui è investita produce diverse forme di flora e fauna così come di uomini e donne che, prima o poi, faranno parte dell’equipaggio capitanato da Thymus. Per fuggire l’“onda contro il porto”, insieme, ricorderanno ciò che fu e come poterlo rianimare, ma questa volta in una forma imperitura.


Una sinossi innovativa e particolare, dove i nostri protagonisti si ritroveranno naufraghi in un isolare circolare al quanto insolita.

Chi è Omar Fusco?

Omar Fusco – Scrivo sin da quando ero piccolo. Amo la scrittura in tutte le sue forme, principalmente adoro trascrivere i sogni poiché ritengo siano strettamente connessi con la “realtà” e per questo mutuamente dipendenti. Sono un fisico che ama perdersi nel mondo umanistico.

È possibile acquistare una copia autografata del romanzo direttamente dall’autore, contattandolo via email – omar.fusco@gmail.com

La vostra Sara!

Ti piacciono i nostri contenuti? Sostieni il nostro blog donandoci un caffè sul sito di Ko-fi !

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x