Buongiorno amici come state? Come è andata la giornata spero bene! Eccoci con una nuova segnalazione che vi farà rimanere un po’ di stucco perchè è l’ultimo volume della Serie Falco.

Argomenti

Oggi vi parlo di un libro che è appena uscito!

Il potere può distruggere o rendere invincibili, dipende tutto da quanto siamo disposti a sacrificare. Dicono che il fine giustifica i mezzi, ma il prezzo da pagare è alto, e alla fine nessuno riesce a ottenere ciò che desidera, perché l’istinto di sopravvivenza vince sempre.

Potevo scegliere di essere uno spettatore, invece ho reagito prendendo in mano ciò che mi spettava di diritto, andando contro ai principi morali e al rispetto delle persone che amo.

Ho scelto chi voglio essere.
Ho sacrificato la mia vita.
Ho sacrificato la mia famiglia.
Ho sacrificato tutto per salvare l’unica donna che mi ha amato per quello che sono.

Lei aveva trasformato il mio inferno in primavera, mostrandomi come ci si sente a essere amati. Ma io non ho mai meritato il suo amore, e le avevo promesso che un giorno mi avrebbe odiato. Diceva che sarebbe stato impossibile… Si sbagliava. 

Per lei ho rinunciato a me stesso, ho rinunciato a noi. Ho dovuto.

Non ho mai potuto controllare la mia vita, non ho avuto voce in capitolo su come tutto ha avuto inizio. Ma sono stato io a decidere come scrivere la parola “fine”.

Una storia iniziata in Dark Man e che si conclude qui, ma sarà davvero cosi oppure chi lo deciderà se sarà la fine o no? Chi lo può sapere? Ve lo dico io, NESSUNO.

Vi ho incuriosito?

La vostra Alessia

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x