Buon pomeriggio amici lettori!

Eccoci con una nuova segnalazione del nuovo romanzo sulla mafia romance autoconclusivo di Victory Storm!

Scopriamo insieme di cosa si tratta!

IL LIBRO ESCE IL 12 GENNAIO 2020

Potrà mai sopravvivere un amore che sfida la legge di due famiglie separate da un antico rancore?

Ginevra Rinaldi non ha mai saputo cosa fosse la libertà. Vissuta dentro una gabbia dorata, soffocante e piena di regole dettate da suo padre, è abituata ad ubbidire e a subire la punizione della sua famiglia per ogni ribellione.

Lorenzo Orlando ha rinunciato al suo posto come erede del patrimonio della famiglia Orlando pur di avere la libertà di essere e fare ciò che vuole, anche a rischio della vita.

Tuttavia, oggi è un uomo rispettato ed è il proprietario del più prestigioso locale di Rockart City, il Bridge. Decisa a rompere gli schemi e a infrangere le regole, Ginevra finirà nella tana del lupo.

Cosa succederà quando rimarrà rapita dallo sguardo penetrante di Lorenzo e scoprirà che non potrà più sfuggirgli? Quanto tempo avrà Ginevra prima di finire nel mirino di Lorenzo?

Riuscirà Ginevra a liberarsi veramente della gabbia del padre oppure rimarrà incastrata in un’altra gabbia però di Lorenzo? Riuscirà a non finire nel mirino di Lorenzo, Ginevra?

Non so voi ma non vedo l’ora di scoprire cosa succederà tra Lorenzo e Ginevra!

La vostra Alessia

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: