Autore,  Collaborazione,  Cover Reveal,  Segnalazioni

Cover reveal:”Top Secret. A love song”- M.Piciga!

Buon pomeriggio amici lettori! Oggi vi parlo di un libro di Maia Piciga con cui la ricordiamo per il suo primo libro “Top Secret. A love story” vi ricordate?

Il libro uscirà il 12 marzo 2020!

Nonostante i suoi diciotto anni, Emma conosce da tempo il significato dell’amore. Lo sa da quando appende il primo poster di Luke Waters alle pareti della sua cameretta d’infanzia, e lo capisce ancora meglio quando trova il suo idolo in carne e ossa nella cucina di casa sua.

Luke Waters invece, artista in declino e in crisi con la sua carriera musicale, ha superato i trenta e i suoi anni, lui se li sente tutti sulle spalle. Non è più l’eterno Peter Pan che Emma aveva conosciuto quando ancora era una bambina.

Ora sono cambiati entrambi, Emma è in procinto di entrare all’università e corre spedita verso il suo sogno di diventare astronauta, mentre Luke ha un figlio che non lo riconosce come padre.

Riusciranno insieme, nonostante la differenza di età e le vite tanto diverse, a incontrarsi a metà strada per vivere il loro amore?

Che cosa succederà tra i due? Emma riuscirà ad incoronare il suo sogno? Come mai il suo idolo le si presenterà nella cucina? Riusciranno ad amarsi o succederà qualcosa che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato?

Non so voi ma io non vedo l’ora di leggere di nuovo un romanzo di Maia!

La vostra Alessia!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *