Cover Reveal,  Hope Edizioni

Cover Reveal: “La Guardiana” di Rachel Morgan!

Hi readers, oggi vi introdurrò in un mondo magico e misterioso, dove una giovane guardiana dovrà proteggere a tutti costi la nostra l’umanità. Curiosi?

Titolo: Creepy Hollow – La Guardiana
Autore: Rachel Morgan
Genere: Paranormal, Fantasy, Young Adult
Serie: Creepy Hollow #1
Traduzione: Cristina Borgomeo
Cover: Angelice Graphics
Data di uscita digitale: 11 maggio



Il compito di Violet è chiaro: deve proteggere gli esseri umani da pericolose creature magiche che cercano di far loro del male.
A un passo dal diploma per diventare Guardiana, una delle migliori del suo anno, ha un brillante futuro davanti a sé, almeno fino a quando Nate, un ragazzo umano, non la segue nel regno dei Fae.
Per non mettere a repentaglio il suo futuro nella Corporazione dei Guardiani, Violet dovrà risistemare le cose, ma, nel tentativo di farlo, sarà trascinata nel lato più oscuro del mondo dei Fae.
Là, dovrà fare i conti con magie mortali e segreti dimenticati e… con l’amore, che certo non credeva di trovare.


Riuscirà Violet a salvarsi, a salvare Nate e a proteggere il suo cuore?


Una sinossi accattivante e ammaliante, dove una giovane futura guardiana dovrà mettere al primo posto sempre le vite di chi deve proteggere, in questo caso gli umani, però l’oscurità le gira intorno e dovrà combattere contro di essa per non cadere in tentazioni che possono distrarla dal suo difficile compito.

Violet riuscirà a diventare una guardiana forte e dunque proteggere la razza umana? Cadrà nelle dolci braccia dell’amore?


E voi cosa pensate di questo romanzo dalle tinte magiche? A me incuriosisce moltissimo e non vedo l’ora di metterci gli occhi addosso!

La vostra Sara!

+ posts

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *