Hi readers, oggi vi segnalerò un libro dalle sfumature grigie e pieno di eroismo. Curiosi?

Argomenti

Titolo:  Soleana

Autore: Naomi Sciortino e Alessia Maiorano

Edizione: Amazon KDP

Prezzo: 3.67€

Genere: Fantasy 

Data di pubblicazione: 1 Maggio 2020


Sfinita, Coraggiosa, Incredula.Questi erano gli aggettivi che meglio descrivevano ciò che stava provando Ailea in quel momento. Aprì gli occhi, rimase colpita dalla visione che aveva davanti a sé. C’era polvere ovunque, nessuno riusciva a vedere o sentire se i propri compagni fossero ancora vivi. Ma Ailea continuava a sperare. Tutto era devastato, distrutto. Ogni minima cosa intorno a lei era in macerie. Ma lei era ancora in grado di poter combattere per salvare la vita delle persone a lei care. Si rialzò più forte di prima. Ed era pronta a sacrificare la sua vita per il bene del suo mondo.


Una sinossi incredibile e coinvolgente, dove una giovane guerriera fará di tutto per salvare e proteggere le persone che ama con tutto il suo cuore, nonostante ciò che ha intorno a sé è tutto fumo e cenere..

Riuscirà la nostra guerriera a proteggere i suoi cari?

Mi ha incuriosito tantissimo, e voi? Leggerò questo libro sicuramente!

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x