Autore,  Collaborazione,  Recensioni

Recensione – “TU SEI MUSICA” di Simona Bianchera.

Buonasera readers, vi parlo di un libro che mi ha colpito tanto tempo fa e proprio in merito al periodo che stiamo vivendo penso proprio che sarà una bella brezza di vita. Curiosa?

La musica regala emozioni, libertà, gioia, commozione. Ma avete mai pensato che potrebbe anche cambiarvi la vita? Questo è quello che sta per succedere ad Alaska e Daniel: grazie alla musica si conosceranno… e niente sarà più come prima. Una rocambolesca storia d’amore, amicizia, avventura, intrisa di arte, di pittura, di fotografia, di poesia e di tanta musica vi aspetta. Tanti spunti sensoriali per vivere le emozioni dei protagonisti. Allacciate le cinture e partite alla scoperta della loro vita colorata. Buona lettura e buon ascolto!


Tu sei musica è un libro nato dalla vena creativa della sua autrice Simona Bianchera, infatti è una vera e propria esplosione d’arte per via della presenza di immagini dipinti, poesie, film, canzoni e fotografie. E’ una storia che si potrebbe definire variopinta e ricca di sensazioni.

L’amore è un elemento importante in questo romanzo, insieme a tutte le altre tematiche di tutti i giorni riusciamo a evidenziare il valore dell’amicizia, riscaldandomi il cuore per le mie stesse amicizie.

Ho apprezzato la psicologia di Alaska e Vanessa, il loro legame e le loro storie d’amore ci fanno vivere emozioni forti e uniche, soprattutto quando le vediamo con l’affascinante rockettaro e l’interessante turista.

Leggendo ho riscoperto una vena artistica unica, che mi ha dato una scarica di adrenalina e il finale mi ha stupito un sacco. E’ una storia che consiglio a tutti.

Voto: 📚📚📚📚/5

La vostra Clara

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *