Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un romanzo di Sabrina Williams, il primo di una lunga serie. Siete curiosi di scoprire di cosa parlerà il romanzo? Non vi resta che continuare a leggere!

Argomenti

Max e Marina, due giovani neolaureati in marketing. Già dal periodo universitario, tra i due non corre buon sangue. Lui è insoddisfatto della sua vita quindi chiede a suo padre, un neurochirurgo affermato, di trovargliene uno tramite le sue conoscenze ed è in questa occasione che rivede Marina. La ragazza, nonostante la laurea con lode, lavora come cameriera in trattoria. Il destino deciderà di rimescolare le carte: sarà un viaggio di lavoro a mettere tutto in discussione e a cambiare il loro rapporto.

Tra litigi, ex e varie vicissitudini, Marina cercherà in tutti i modi di proteggere il suo cuore da un’altra delusione. L’innegabile attrazione, che entrambi provano e che cercano di combattere, ma senza riuscirci, basterà a far superare loro gli ostacoli che li attendono?


Curiosità sull’autrice

Sabrina Williams vive nella sua amata Puglia con il marito e la figlia. Coltiva la sua passione per la scrittura sin da piccola, tanto da vincere a livello scolastico nel 1999 un concorso di poesie. I suoi molteplici interessi, dai numeri alla passione per il canto, la rendono versatile sotto ogni punto di vista. A luglio 2018 pubblica il suo primo romanzo self La musica del cuore. Nel 2019 escono L’infinito del tuo sguardo edito da Collana Floreale, la novella self Mr & Miss G, e Chymera. 

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x