Collaborazione,  Ode Edizioni,  Segnalazioni

Segnalazione – “Punti di vista” di Viola Raffei!

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un Romance contemporaneo edito della Ode edizioni di Viola Raffei.

Per Emma fare la fotografa è un sogno, una fantasia che tuttavia deve rimanere chiusa in un cassetto perché mandare avanti l’hotel di famiglia deve essere la priorità.

Riccardo è abituato a vivere sempre al massimo, a non fermarsi, a godere quanto di bello la vita ha da offrire.

Emma vede l’amore con gli occhi di chi sogna. Riccardo crede che l’amore sia effimero e sopravvalutato. Due mondi che sia scontrano; due cuori che battono a ritmi diversi.


Vi lascio qui sotto un piccolo estratto

L’amore è qualcosa di talmente effimero che non credo esista, sono molto
razionale, tanto che molti mi dicono di essere cinico all’inverosimile.»
«L’amore è qualcosa di cui abbiamo bisogno tutti» asserisco.
«Punti di vista. Non sono certo tu capisca il mio


Informazioni sull’autore

Viola Raffei nasce nel 1981, vive in provincia di Ancona e ama sognare fin da piccolissima, così convoglia questo suo modo di essere nelle storie che ci racconta. Il primo romanzo è A modo mio, seguito da A modo nostro. Arrivano poi Le fiamme nel cuore, romanzo ritirato dalla vendita perché uscito con una nuova veste con la Queen Edizioni con il titolo, Amami
fino all’ultimo respiro. Il profumo della lavanda arriva dopo cimentandosi in un rosa puro, ma il vero successo giunge inaspettato con Resilienza, diventando in poco tempo bestseller Amazon. Love Each other è la sua ultima storia dove affronta anche un tempa molto importante e attuale: la
violenza sulle donne.


Riuscirà Emma a fare la fotografa? Come si scontreranno Emma e Riccardo? Cosa succederà tra i due? Emma manderà avanti l’hotel della famiglia?

Per poter rispondere a queste domande non vi resta che leggere il romanzo!

La vostra Clara!

Website | + posts

Sono la Boss di Dreamage Blog, ma sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *