Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un erotic romance e legal thriller di A. M Firelight!

Il libro uscirà il 1 ottobre!

Attenzione!

Il romanzo contiene scene di sesso esplicite, pertanto è raccomandato a un pubblico adulto e consapevole.

Non puoi fidarti di nessuno. Nemmeno dell’uomo che ami.

Vivian Larson ha una vita che tutti invidiano, è un avvocato in carriera con un fidanzato bello e potente. Nonostante la sua giovane età, infatti, Markus Sloan è riuscito a ottenere il ruolo di procuratore nello stato di New York e ha tutti ai suoi piedi. Sono una coppia perfetta, sintesi di bellezza e successo. Il marcio, però, si annida anche nei frutti più belli. Dopo la cattura di Robert Zieliński, Markus chiede a Vivian di occuparsi della sua difesa. A
Vivian ripugna la sola idea perché Zieliński, conosciuto anche come scioglibudella, è un essere senza scrupoli. L’insistenza di Markus assume sfumature oscure che la spaventano e la spingono, a malincuore, ad accettare. Divisa tra desiderio di una vita normale e impulsi segreti che la tormentano, sulla strada di Vivian comparirà Derek Nowak.


Chi è in realtà? È un criminale al soldo di Zieliński o c’è qualcosa che le sfugge?

Tra i due il fuoco della passione divampa, inaspettato e violento, lasciando intatti segreti che non vanno in nessun modo rivelati. Se ci si mette di mezzo qualcosa in più del sesso, però, i piani iniziali potrebbero essere ribaltati.

Per chi vale la pena vivere e per chi morire? Dov’è la parte giusta è quella sbagliata?

Qui sotto vi lascio un piccolo estratto

Andai al mio cassetto, quello in cui tenevo gli altri accessori. Feci scattare una piccola chiave e liberai il doppio fondo. Presi quello che mi interessava e richiusi il cassetto. Per fortuna Markus era uscito presto e potevo muovermi liberamente. Eravamo una coppia ma non vivevamo insieme, anche se spesso il mio uomo si fermava a dormire da me, come era accaduto nell’ultima settimana. Avevo il doppio cassetto per nascondere cose che, probabilmente, non avrebbe apprezzato fossero in casa. Cose che, per quanto mi riguardava, erano necessarie a ogni costo.


Secondo voi chi sceglierà Vivian? Riuscirà a fare il suo lavoro o verrà travolta dalla passione?

Per poter rispondere a questa domanda non ci resta che aspettare il 1 ottobre!

La vostra Clara!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x