Buon sera lettori! Oggi vi segnalo un romanzo di Mary SanGiovanni per la precisazione è un horror edito della Dunwich Edizioni.

Argomenti

Nella città di Lakehaven, nel New Jersey, un male è tornato dallo spazio tra le dimensioni. Sta cercando vendetta. Sta cercando la distruzione, del corpo e dell’anima. Dave Kohlar e il suo amico Erik hanno già combattuto un male simile, e sono stati quasi uccisi nel tentativo di sconfiggerlo. Speravano che fosse finita e che le loro vite potessero essere pacifiche e felici. Ma questa nuova entità è diversa; è più affamata, è furiosa ed è molto, molto forte. Mentre i loro cari cadono preda dell’odio onnicomprensivo dell’Hollower, Dave ed Erik, insieme a dei nuovi compagni, si battono per chiudere il varco per sempre.


Chi sarà la nuova entità? Riusciranno Dave e Erik a sconfiggerlo? Come mai cerca vendetta? Come mai cerca la distruzione del corpo e dell’anima?

Per poter rispondere a queste domande non vi resta che leggere il romanzo!

Informazioni sull’autrice

Mary Sangiovanni è l’autrice della trilogia The Hollower e dei romanzi Thrall, Chaos, Chills e dell’imminente Savage Woods. Nell’ultimo decennio i suoi racconti sono apparsi in periodici e antologie. Ha un master in Writing
Popular Fiction della Seton Hill University di Pittsburgh ed è al momento membro della Authors Guild, della International Thriller Writers e della Penn Writers ed è stata in precedenza membro attivo della Horror Writers Association. In italiano sono stati pubblicati i romanzi Chills e The Hollower, e le novelle The Fading Place e Per Emmy.

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x