Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un romance contemporaneo di Paola Serra che uscirà il 15 OTTOBRE. Il romanzo è il secondo della serie The Munsee Series se siete curiosi di scoprire di cosa parla il primo libro vi ho messo la recensione alla fine dell’articolo.

Il libro uscirà il 15 OTTOBRE 2020!

Alcune ferite si sanano col tempo. Altre restano indelebili, marchiate sulla pelle.  Certe paure non si sconfiggono in un’estate, al contrario restano lì, in agguato, pronte a colpire.  Si può decidere di tenerle a bada, di reagire, o di lasciarsi andare affondando nelle insicurezze. Questi sono i dubbi che scuotono l’animo di Beck nella ricerca di se stessa. 

Noah è tornato a New York.  Lei è rimasta al ranch, a combattere da sola i suoi fantasmi, in attesa del momento in cui si sentirà pronta a spiegare le ali. Ma esiste davvero la giusta circostanza in cui abbattere le proprie resistenze e lanciarsi verso l’ignoto? In cui rischiare tutto per ciò che potrebbe renderti felice?

Una differente città, una diversa quotidianità, un equilibrio da raggiungere. Un rapporto da costruire giorno dopo giorno, insieme. Entusiasmanti sfide da cogliere al volo. Tra vecchie e nuove conoscenze, segreti e rivelazioni sconvolgenti, i nostri protagonisti si preparano ad affrontare un nuovo inizio… Anzi una nuova vita. 

Saranno in grado di fronteggiare i cambiamenti senza perdere la giusta rotta? Potrà un’omissione mettere a repentaglio ogni cosa?  Perché l’amore a volte può bastare, altre, invece, sfaldarsi sotto le macerie della fiducia perduta.


Come andrà a finire tra Noah e Beck? Riuscirà Back a sconfiggere i suoi fantasmi? Di che rivelazioni sconvolgenti si sta parlando? L’amore può davvero bastare?

Per poter rispondere a queste domande non vi resta che aspettare il 15 di OTTOBRE per l’uscita del romanzo!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x