Collaborazione,  Cover Reveal,  Queen Edizioni

Cover Reveal:”Il mio traguardo sei tu” di L A Cotton!

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo del quarto ed ultimo volume della serie sport romance, Rixon Raiders di L A Cotton edito della Queen Edizioni.

Il libro uscirà il 26 NOVEMBRE!

È arrivato il momento perché Cameron, Jason e Asher si tolgano la divisa dei Rixon Raiders e vadano al college con le ragazze che amano.

Ma le loro relazioni supereranno gli ostacoli della vita universitaria, delle nuove amicizie e, soprattutto, del football?

Il mio traguardo sei tu segna l’epilogo della serie Rixon Raiders ed è necessario leggerlo dopo aver letto i tre volumi precedenti.


Riusciranno a superare le difficoltà dell’università? Come andrà a finire tra di loro?

Per poter rispondere a queste domande non vi resta che aspettare il 26 NOVEMBRE per l’uscita del romanzo!

Informazioni sull’autore

L A Cotton è autrice di Young Adult e New Adult Romance. Scrive le storie che vorrebbe leggere: storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte. Vive in una piccola città nel centro dell’Inghilterra, dove al momento si destreggia tra l’essere una scrittrice a tempo pieno e fare da madre/arbitro a due bambini. Nel suo tempo libero (e quando non è accampata di fronte al computer) è probabile trovarla immersa in un libro, lontana dal caos della vita.

La vostra Alessia!

+ posts

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *